UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: PABLO SI SPOSA? I DUBBI DI MANUELA

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016 – Molte sono le notizie che le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi, nella quale vedremo che Pablo fisserà la data del suo matrimonio ma non con Leonor che, al contrario, avrà l’annullamento del matrimonio con Claudio. Felipe e Celia insieme decideranno di adottare Tano, ricordate il giardiniere della clinica? Manuela invece si renderà conto di non avere preso la decisione giusta andando a vivere con Justo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: FELIPE E CELIA PRENDONO UNA DECISIONECelia, a quanto sembra, sta bene ed esce dalla casa di cura insieme al marito dopo averlo perdonato, grazie anche all’aiuto di Trini e Lolita. La coppia con loro porta anche Tano, il ragazzo che aiutava il giardiniere della casa di cura. Quest’ultimo è stato un aiuto per la moglie dell’avvocato e la donna si è affezionata molto al giovane. Molte saranno le critiche che questo avvenimento riceverà e non tutte fuori luogo, visto che il ragazzo darà del filo da torcere a Felipe ed alla moglie. La donna però ha sempre desiderato avere un figlio e questa potrebbe essere una soluzione giusta, nonostante i problemi che potrebbero sorgere.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: JUSTO NON E’ CAMBIATO! –  Come sappiamo Manuela è tornata a vivere con il marito, il quale l’ha aiutata a riavere la piccola Inocencia, ma sente di non aver fatto la scelta giusta. Innanzitutto tra di loro non c’è mai stata intesa e i soprusi che la Castaneda ha dovuto subire in passato rimangono impressi nella sua memoria. Inoltre tra di loro non esiste alcuna intimità e tutto lascia supporre che né uno né l’altra provino attrazione. La Manzano quindi nutre seri dubbi sulla sua scelta visto che la loro non è una vera famiglia, ma una situazione di comodo per Justo, che non è cambiato per niente.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: PABLO SI SPOSA!Pablo e Casilda hanno perso il figlio che la donna stava aspettando, il garzone però fissa ugualmente la data del loro matrimonio per starle vicino. La fatalità vuole che proprio nello stesso tempo Leonor ottiene l’annullamento delle sue precedenti nozze con Claudio. Che dite sarà giusta questa decisione? Pablo, come sappiamo, è da sempre stato innamorato di Leonor e ora fissa la data di matrimonio con Casilda, che l’ha sempre amato ed aiutato. Riusciranno ad essere felici o il rimpianto rimarrà nel garzone?

Per essere sempre aggiornati continuate a seguire le anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di martedì 24 Maggio 2016, in onda come sempre u canale 5.