UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: MANUELA RITROVA L'AMORE!
Manuela

Ecco anche oggi, 20 maggio 2016, le anticipazioni una Vita, riguardanti la puntata di questo pomeriggio, trasmessa da canale 5, nella quale vedrete che, nonostante Cayetana e Justo li abbiano definitivamente allontanati, Manuela e German si rivedono mentre Casilda vede il suo sogno finire e la De La Serna continua i suoi perfidi piani.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: CASILDA E PABLO ANCORA INSIEME? – Conosciamo bene quanto Casilda abbia amato ed ami il suo Pablo. Per lui si è sacrificata, lo ha aiutato nel momento in cui stava per perdere il lavoro, facendo le consegne al posto suo, e ha aspettato che il garzone si accorgesse di lei, standosene in disparte. Tutto questo fino a quando Leonor si è sposata e lei ha potuto stare al fianco del suo amore per consolarlo e farlo sorridere ancora. La sorte non è stata benevola per la governante che ora grazie alla creatura che sta aspettando riesce finalmente a vedere un futuro insieme al suo Pablo. Casilda è a riposo ma, nonostante questo, la gravidanza si è preannunciata a rischio e in seguito, poi, ha avuto una brutta caduta che le ha causato la perdita del bambino tanto aspettato. le è vicino, ma fino a quando riuscirà a rinunciare al suo amore di sempre?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: MANUELA VA DA GERMAN Manuela è felice, ha ritrovato la sua bambina e ora sta vivendo a casa di Justo, che vorrebbe fare di lei una signora. Non è certo il ruolo della Castaneda, che invece è sempre stata umile e ora è arrivato il momento per lei di recarsi in prigione a trovare il suo amato German e per questo chiede ed ottiene un permesso da Leandro. Finalmente si ritrovano, innamorati più che mai e la scena è davvero romantica e ricca di sentimenti emozionanti. Sono vicini l’uno all’altra e si lasciano andare ad un abbraccio senza tempo, che li appaga del tempo perso e di tutti i dolori subiti. Purtroppo per Manuela e German non c’è pace, qualcuno arriva ad interrompere l’idillio. Di chi si tratta?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: PER I DUE AMANTI NON C’E’ PACE – Qualcuno aveva sentita la conversazione tra Leandro e Manuela, in cui la donna chiedeva di essere aiutata a fare visita a German. Chi poteva essere se non Susana, che non vuole trovarsi contro la perfida Cayetana e va a raccontarle ogni cosa? La De La Serna arriva quindi a pagare una guardia carceraria perchè cacci Manuela prima che la giovane possa raccontare gli ultimi eventi al suo amato. Di questo se ne occuperà in seguito Leandro che racconterà all’amico che Justo e Manuela sono insieme per il bene di Inocencia.

Ancora una volta l’odio sconfiggerà l’amore e Manuela non potrà essere felice insieme a German. Non abbiamo però considerato come reagirà Justo, quando verrà a sapere quello che la moglie ha fatto. Di certo non ne sarà contento, la Castaneda è in pericolo? Per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, sabato 21 Maggio 2016, e di continuare a seguire le anticipazioni una vita che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.