UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: CELIA VIENE SEDATA!
Manuela e German

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: CHE SUCCEDE A CELIA? – Non siete curiosi di sapere come sta Celia e come funzionano le cure che le vengono somministrate? Bene, possiamo dirvi che sia Felipe, che la moglie stanno facendo i capricci e non sono facili da curare. Lolita, la nuova badante dell’avvocato si impone e fa fare le sedute riabilitative all’avvocato, mentre Celia crede di essere incinta, quindi si rifiuta di prendere le nuove medicine che il dottor Maldonado le aveva prescritto. Il medico è costretto a sedarla per farle assumere i farmaci, non sembra comunque vicino il momento in cui la guarigione si avvicina. La grande volontà di diventare madre e la scomparsa di Adriana hanno procurato danni davvero molto seri nella testa della donna, che ne dite?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: BUONE NOTIZIE PER MANUELA E JUSTO – Ormai da molto tempo Justo e Manuela stanno cercando, senza alcun risultato, la loro piccola Inocencia. Finalmente arrivano a casa della madre di Serafina, la donna cliente di Felipe a cui l’avvocato aveva affidata la piccola Adriana. La donna mette al corrente la Manzano ed il marito che la sua figlia è morta, i due coniugi chiedono quindi della piccola. Di Inocencia nessuna notizia purtroppo e questo sembrerebbe rendere, ancora una volta, vane le speranze di riabbracciare la piccola. Serafina è morta, ma Justo e Manuela sono ancora al punto di partenza, disperati e senza alcuna speranza. Una voce di neonato che piange arriva all’improvviso alle orecchie della coppia, proviene proprio dall’interno della casa, sarà la piccola Inocencia?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: IL CONSIGLIO DELL’ACCOCATO MOLINA – Come sappiamo bene, Cayetana è riuscita ad incastrare German, che si trova ora in carcere e tutti credono colpevole di gravi lesioni ai danni della moglie. Leandro è un vero amico per il medico e gli ha procurato uno dei migliori avvocati che ci siano, ma questi propone a German una soluzione che non viene accettata dall’accusato. German dovrebbe, secondo il brillante luminare del foro, mentire e dichiararsi colpevole per farsi diminuire la pena, molto alta. Il medico, però, crede nella giustizia e sa di essere innocente, perchè dovrebbe mentire?

Anche oggi le anticipazioni Una Vita terminano ma vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani martedì 3 Maggio 2016, in onda come sempre su canale 5.