UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: CELIA FA PACE CON MANUELA, JUSTO MENTE!
Justo e Manuela con la piccola Inocencia

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016 – Oggi vi anticipiamo una trama davvero ricca di sorprese e vi annunciamo che Cayetana dà una festa per il suo compleanno e Justo ne approfitta per bere troppo con brutte conseguenze familiari. German avrà un imprevisto in carcere e Celia e Manuela diverranno molto vicine…per quale motivo?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: I PADRINI DI INNOCENCIA! – Conosciamo bene tutta la storia avvenuta tra Celia e Manuela, che per molto tempo si sono contese la piccola Inocencia. I genitori naturali, però, sono Justo e la moglie e, nonostante Felipe e la sua consorte abbiano provato ogni cosa per tenete la piccola con loro, non ce l’hanno fatta. Felipe è finito addirittura in coma per nascondere Adriana, Celia invece è stata a lungo depressa fino ad arrivare alla follia. Ora in famiglia sembra tornata una relativa tranquillità con l’adozione di Tano, ma Manuela vorrebbe fare pace e propone alla moglie dell’avvocato di fare da padrini insieme al marito alla sua piccola figlia. Che dite accetteranno?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: JUSTO SI MOSTRA COME E’ VERAMENTE!German sta soffrendo le pene dell’inferno in carcere, soprattutto dopo che la moglie per vendicarsi gli ha fatto mettere Santos, come compagno di cella. Si tratta di un uomo senza alcun scrupolo che sta facendo ogni cosa possibile per rendere la vita del medico esageratamente priva di respiro. Mentre il marito sta tribolando, Cayetana festeggia il suo compleanno a cui è invitato anche Justo, probabile suo complice. Il fatto è che il marito di Manuela esagera con l’alcool e si ubriaca quindi, tornato a casa, si mostra violento ed aggressivo ricordando alla moglie di sapere benissimo cosa è successo in tempi passati tra di loro. Il Nunez ha dimostrato il suo vero carattere e ciò che prova per Manuela non è amore, ma possesso e voglia di vendetta!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: GERMAN PUNITO DURAMENTE German, come avete potuto vedere nelle scorse puntate una vita, sta trascorrendo in carcere giorni orribili in attesa del processo. Santos fa addirittura in modo che il medico finisca in isolamento, perchè a sua detta si sta comportando male. Questo potrebbe anche non nuocere al marito di Cayetana, in isolamento non c’è il suo malvagio compagno di cella. Manuela però non è riuscita a reperire i soldi per la cauzione, che Justo le aveva promesso e Leandro si sta facendo in quattro per aiutare l’amico ad uscire di galera. Ci riuscirà?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a restare aggiornati su queste vicende grazie alle nostre anticipazioni Una Vita e a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 3 Giugno 2016, per scoprire novità interessanti sul futuro di German!