UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: CAYETANA SI VENDICA!
La perfida Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016 – Cayetana non smette di tramare contro chi ostacola il suo passaggio e questo è proprio il caso di German, che ora è in carcere alle prese con il suo compagno di cella, e di Manuela, la sua imperdonabile rivale in amore. La moglie di Justo vorrebbe andare a trovare il De La Serna e vedremo cosa escogiterà per farlo. La moglie del buon medico ha deciso di vendicarsi anche di Juliana…cosa succederà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: LA VENDETTA DI CAYETANA!Cayetana, come sappiamo bene, non perdona chi si mette ad intralciarla e questo è il caso di Juliana, che sta perdendo clienti e fornitori perchè ha aiutato Manuela, dandole amicizia e lavoro. Victor e sua madre ora sono ridotti in rovina e non sanno come salvarsi. Anche German comunque non sta vivendo dei bei momenti: è in prigione in attesa del processo e la moglie gli ha fatto avere un compagno di cella veramente deleterio e cattivo. Fabiana è chiamata dalla, che cerca una complice ed un appoggio nella disperata lotta contro il marito.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: MANUELA DECIDE DI INCONTRARE GERMAN! Manuela, da quando il suo amato German è andato in prigione, non lo ha più incontrato e vorrebbe parlare con lui. Chiede quindi a Leandro di farle avere il permesso per entrare in carcere visto che ha tante cose da raccontargli e vuole farlo a tutti i costi, anche se ci sono vari motivi che intralciano la sua volontà. Intanto Justo è sempre più arrogante e geloso… che farebbe nel caso venisse a sapere che la moglie fa visita al medico? Purtroppo la conversazione della donna con Leandro è ascoltata da qualcuno che potrebbe creare molti problemi…di chi si tratta?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: IL PIANO DI GERMAN – La trama il segreto rivela, come avete già potuto capire, che German è decisamente sfortunato visto che il suo compagno di cella gliene sta facendo passare di tutti i colori. Probabilmente è stata Cayetana a fare in modo che venisse trattato in quel modo il marito, così la sua volontà si indebolisce fino al punto da venire annientata. Il medico però confida all’amico Leandro di avere escogitato un piano efficace, per farsi trasferire in infermeria, in modo che Santos non possa più minacciarlo con nessun coltello o umiliarlo. Come avete potuto notare sono molte le vicende che movimenteranno la nostra telenovela spagnola e avremo modo di vedere il piano di German ed il suo incontro con Manuela.

Per scoprirne di più a riguardo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata del 20 Maggio 2016 e di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola.