UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: CASILDA STA MALE, GERMAN SOFFRE E CELIA...

Le anticipazioni Una Vita di oggi, riguardanti la puntata di martedì 17 maggio 2016, annunciano molte tragedie e, anche se si spera in un lieto fine, sembra lontano il momento in cui vedremo German, Felipe, Celia, Casilda e tutti i nostri beniamini godere della dovuta tranquillità. Cayetana sta manipolando la vita di tutti e, con le armi che ha in pugno, sembra riuscirci perfettamente.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: BRUTTI MOMENTI PER CASILDA! – Iniziamo con la nostra buona Casilda, che è sempre stata innamorata di Pablo e da lui aspetta un bambino. La situazione si sta complicando non poco, visto che la cameriera sta davvero male. i suoi malori continuano e la creatura, che lo ha riunito al suo amore, mentre stava dirigendosi verso Leonor, potrebbe non nascere viva. La gravidanza è a rischio ed a complicare ulteriormente lo stato, subentra anche una brutta caduta che avviene in strada. Casilda infatti inciampa e, cadendo, prende una brutta botta al ventre che le duole immensamente. Nonostante le sia stato prescritto di stare a riposo nella soffitta in cui vive, tutti sono preoccupati e la sua rivale in amore, Leonor, le va a fare visita impietosita dallo stato in cui si trova la buona domestica.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: GERMAN CONTINUA A SOFFRIRE – Per German non va certo bene avere un compagno di cella, Santos, che gliene fa passare di tutti i colori. L’assassino è stato assoldato da Cayetana, che ha deciso di fare pagare caro al marito il suo tradimento. Pensate che arriverà a fare recapitare dentro ad un pezzo di pane un coltello al suo servitore, compagno di cella del marito e questi arriverà a minacciare il medico e ad aggredirlo. Come farà German in quelle condizioni riuscire a resistere fino alla data del processo? Cayetana vuole fargli male a tutti i costi e ha suggerito al giudice di togliergli la possibilità di esercitare la sua professione!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: CELIA CONTRO FELIPE– Anche Felipe non sta navigando affatto in acque quiete visto che la moglie non solo non lo vuole vedere, ma addirittura lo incolpa di avere fatto del male alla loro figlia Adriana. Che si sarà messa in testa? A peggiorare le cose ecco di nuovo Cayetana, che le è andata a fare visita e le ha raccontato che Inocencia è tornata tra le braccia di Manuela. La moglie di German non perde di certo l’occasione di nuocere alla sua rivale e Celia quindi incolpa Felipe di non avere la piccola sostenendo che lui l’ha rapita ed è colpa sua se ora non è tra le sue braccia. Ad aiutare il brillante avvocato, per fortuna, c’è Lolita che va a fare visita alla moglie del suo assistito sperando di riuscire a farlo perdonare. Ci riuscirà?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata in onda domani, mercoledì 18 Maggio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che pubblichiamo sul nostro blog.