UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: LA NUOVA VITA DI MANUELA!
Justo Nunez

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016 – Ecco che arriva un’altra settimana di anticipazioni sulle puntate della telenovela una vita, che ci ha abituato ai misteri e ci ha fatto affezionare ai suoi protagonisti, German è ancora alle prese con il suo compagno di cella, mentre Manuela, che continua ad amarlo darà inizio ad una nuova vita. Seguiremo le vicende di Victor, che sta correndo seri problemi per fare il dongiovanni, questo e molto altro ancora vedremo nelle prossime puntate.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: MANUELA FA LA SIGNORA! – La nostra Manuela, da umile e buona innamorata del medico del paese, è divenuta ora una vera signora. Il marito è un ricco proprietario terriero e le ha comprato un guardaroba completo, pieno di vestiti lussuosi. Justo non vuole che la moglie si mescoli alle sue amiche e per questo, ancora una volta la costringe a fare ciò che la donna non vuole. E’ ancora l’uomo arrogante di sempre e vedremo presto che si dimostrerà anche violento, che pensate arriverà ad abusare e picchiare la nostra eroina?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: CELIA ODIA IL MARITO!Celia è sempre ricoverata nella casa di cura e a quanto sembra non vuole incontrare il marito, anche lui reduce da una brutta malattia che gli ha fatto perdere conoscenza. Lolita lo sta curando e vorrebbe far riavvicinare la coppia, si reca quindi a trovare Celia che nel frattempo ha conosciuto un giovane, con lui si confida raccontandogli di odiare il marito per il male che ha fatto alla loro figlia Adriana. Di che cosa sta parlando la moglie di Felipe, è un’altra delle sue fissazioni?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: VICTOR IL DONGIOVANNIVictor non smette di rincorrere le gonnelle e questo è il turno di una donna sposata. Allo sprovveduto dongiovanni però non è chiaro che non è sempre possibile farla franca e la donna infatti ha come marito un ammiraglio molto geloso e violento. Tribaldos ha saputo da Servante che la moglie lo tradisce con il figlio di Juliana. Grazie a quest’ultima Victor riuscirà a salvarsi, ma penserà di lasciare la donna e di tornare alla sua travagliata storia d’amore con Maria Luisa Palacios.

Le anticipazioni Una Vita terminano qua ma vi diamo appuntamento sul nostro blog per i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 16 Maggio 2016.