UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: JUSTO MORIRÀ? IL PASSATO DI TANO
Justo

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016 – I nostri protagonisti continueranno a sorprenderci e nella puntata Una Vita di oggi, lunedì 13-6-2016, vedrete che Inigo riuscirà a vera breccia nel cuore di Juliana, mentre Celia scoprirà dove è cresciuto Tano. Intanto una terribile notizia colpirà Justo, che vedrà la sua fine molto vicina!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: JULIANA INNAMORATA? – Inigo De la Cuadra è un amico del defunto marito di Juliana e ha frequentato la casa in passato, innamorandosi di lei. La donna ora è vedova ed Inigo le manifesta, come abbiamo visto nelle scorse puntate della telenovela Una Vita, i suoi sentimenti. Vista la necessità di avere un uomo accanto, la donna prende seriamente in considerazione la proposta di matrimonio di Inigo e lo confida al figlio Victor, anche se per lei non è esattamente un bel momento dal punto di vista lavorativo. Non è però del tutto convinta, pur essendo lusingata dalla proposta, ed infine partirà con Inigo senza però convolare a nozze.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: CELIA SCOPRE L’INFANZIA DI TANO Tano ora è figlio di Felipe e Celia, è stato adottato e la coppia sembra vivere un momento magico con la famiglia al completo. Il ragazzo non è esattamente di buone maniere e i coniugi lo stanno educando, ma la moglie dell’avvocato vorrebbe conoscere di più sul passato del suo figlio adottivo. Il giovane giardiniere e la sua mamma decidono di andare nel quartiere dove Tano è cresciuto ma prima il ragazzo fa togliere i gioielli che Celia aveva indossato. Quando raggiungeranno il luogo dell’infanzia di del giovane, la moglie di Felipe resterà senza parole per la povertà che vedrà e darà in dono i suoi gioielli agli amici del figlio.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: JUSTO DALLA CATTIVERIA ALLA MALATTIA – Abbiamo avuto occasione di parlare di Justo e di capire che l’uomo non è per niente cambiato rispetto al passato. Tiene addirittura Manuela prigioniera in casa e non la lascia uscire, con la minaccia di fare del male alla piccola Inocencia. Qualche novità è in arrivo anche per lui, che già in passato si è sentito male ed è svenuto. Da quella volta altri malesseri si sono susseguiti ed il Nunez si è sottoposto a visite ed accertamenti medici. Il ricco latifondista non ottiene buone notizie, ma scopre che la sua vita è terribilmente a rischio! Vi anticipiamo che di sicuro è una malattia grave, che non lascia molte probabilità di vita ma sappiamo anche quanto il Nunez sia forte. Leonor e Pablo nel frattempo si stanno incontrando in segreto per non turbare la dolce Casilda che già soffre abbastanza dopo tutto ciò che le è successo.

Vi aspettiamo con le prossime anticipazioni Una vita per svelarvi le vicende dei protagonisti di Acacias 38 e vi lasciamo con la trama della puntata di domani, martedì 14 Giugno 2016, per scoprirne di più sul futuro di Juliana e Justo.