UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: CAYETANA AL CENTRO DI OGNI VENDETTA!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016 – La telenovela Una Vita è caratterizzata da continui colpi di scena, che propongono situazioni tristi ad altre sentimentali, in un continuo scambio di suggestivi colpi di scena. Nella puntata odierna, Celia si incontra nuovamente con Felipe, mentre German ne sta passando di tutti i colori con il nuovo compagno di cella. In entrambi i casi c’è lo zampino di Cayetana, che, come sappiamo è un’artista piena di sorprese micidiali. Victor intanto sta frequentando una donna sposata, il cui marito è molto geloso, che ne sarà di lui?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: VICTOR IL DONGIOVANNI – Come sappiamo Victor si appassiona facilmente alle donne. Ha già avuta una storia con Maria Luisa Palacios, ma non è andata a buon fine. Ora sta frequentando una donna sposata, il cui marito è l’ammiraglio Tribaldos, uomo prepotente e molto geloso. Victor quindi sta rischiando grosso con le sue arie da conquistatore, certamente Tribaldos non vorrà perdere il suo onore, perchè la moglie lo tradisce. Juliana ha scoperto chi è il marito della donna che Visctor frequenta e sarà sempre lei a salvarlo dal potente ammiraglio.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: LA SOFFERENZA DI GERMANGerman è sempre in carcere, sta aspettando il processo ed il giudice ha sentenziato che il dottore potrebbe essere pericoloso per la moglie dopo averla, a quanto pare, brutalmente percossa. Cayetana, al contrario, è l’artefice insieme alla sua amica Ursula di tutta la messa in scena e ora ha fatto in modo che il compagno di cella del marito sia una persona poco raccomandabile, violenta e burbera. Non solo il buon dottore è innocente, ma è costretto a sopportare ogni tipo di maltrattamento e di umiliazione, che dite riuscirà a resistere fino al processo? le guardie stesse non intervengono e quindi German capisce che è stata Cayetana a predisporre tutto.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: CELIA INCONTRA FELIPETrini è sempre stata una vera amica per la famiglia Alvarez Hermoso, ha aiutato Felipe, lo ha fatto tornare a casa, dove grazie alle cure di Lolita si sta riprendendo molto bene. L’avvocato è solo molto avvilito perchè la visita che ha fatto alla moglie nella casa di cura non è stata molto bella. Celia infatti lo ha cacciato ed il marito, come possiamo capire, non si aspettava un atteggiamento simile. Ancora una volta viene in aiuto Trini, che parla con la sua amica e fa in modo che si incontri nuovamente con il marito. Felipe le racconterà tutto ciò che è successo, non dimentichiamo però che Cayetana ha già fatto visita a Celia. Come si comporterà questa volta la donna?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, sabato 14 Maggio 2016, e continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.