UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: MANUELA IN CRISI, LA CATTIVERIA DI CAYETANA
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016 – Oggi è il caso di iniziare a sbrogliare qualche matassa ed a dare alcune risposte sulle notevoli situazioni, che si sono venute a presentare nelle ultime puntate di Una Vita. Vedremo nell’episodio odierno che Maria Luisa farà una sconcertante scoperta e per la povera Manuela ogni cosa è tornata come un tempo. Justo è tornato a mostrare la sua vera faccia, mentre i sensi di colpa di Pablo e Leonor aumentano, Candela sta per perdere la creatutra che porta in grembo. Di questo non si ha alcuno scrupolo Cayetana, che da “amica” va a trovare la moglie di Felipe.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: LEONOR E PABLO SI SENTONO IN COLPA – Iniziamo a narrare la trama dell’episodio odierno, partendo proprio da una delle coppie più sfortunate della soap spagnola. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Pablo e Leonor. I due ragazzi, hanno rinunciato già una volta al loro amore e nonostante che ora si sono ritrovati lo dovranno rifare. Ci sarà una terza volta per loro? Maria Luisa, infatti, ha intuito che la figlia di Maximiliano e Rosina ed il fratello di Manuela sono ancora molto presi l’uno dell’altra. Casilda però sta rischiando di perdere il bambino di Pablo ed i due ragazzi, anche se si erano lasciati, faticano a stare lontani. Leonor ha confermato il suo amore per pablo alla figlia di Ramon, riuscirà la ragazza a mantenere il segreto, che ne dite?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: JUSTO GETTA LA MASCHERA! – Anche Manuela sta rendendosi conto di non avere fatto una giusta scelta. Non ha ascoltato i consigli del fratello e di Guadalupe ed ora si ritrova il marito di sempre. I primi segnali arrivano quando l’uomo le impone con arroganza di comportarsi come una signora e di non provare pietà per le umili amiche del quartiere. Cayetana infatti sta tramando alle spalle di Juliana e, vedremo nelle prossime anticipazioni, che arriverà a fare perdere clienti e fornitori alla pasticciera. Vi chiederete che colpa ha quest’ultima, la risposta è quella di avere aiutata Manuela, ora la moglie di Felipe vuole vendicarsi. Manuela vive nella casa di Justo, su consiglio di Fabiana. Che dite Justo arriverà a fare del male alla moglie ed alla piccola Innocencia?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: LE VENDETTE DI CAYETANA!Cayetana, come sappiamo, si sta vendicando con German, il poveretto si trova in prigione in attesa del processo e nella sua cella è arrivato un compagno malvagio. La moglie, che probabilmente ha organizzato tutto, ora passa all’azione anche con manuela e vedremo che organizzerà danni seri alla Deliciosa, portando Juliana alla rovina. Non solo farà visita a Celia in casa di cura, con il fine di spettegolare e fare sapere alla donna che Adriana è tornata con i genitori naturali. Perchè tanta cattiveria?

Per ora è tutto, ma per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 13 Maggio 2016, e le anticipazioni Una Vita che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.