UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: CAYETANA VISITA CELIA E...
Cayetana De La Serna

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016 – Celia sta migliorando lentamente grazie all’aiuto di Tano, non pensa più di aspettare un bambino e ha ripreso le cure, che prima non voleva seguire. La moglie di Felipe però avrà una visita inaspettata, di chi si tratta? Leonor continua a vedere Pablo, i due si amano, ma non può dimenticare che Casilda sta perdendo il bambino, che dire poi di Manuela che è ritornata con Justo per il bene della piccola Inocencia?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: LEONOR E PABLO CON SENSI DI COLPALeonor e Pablo, lo sappiamo bene, sono stati sfortunati visto che, innamorati da sempre, hanno dovuto rinunciare a stare insieme perchè i genitori di lei la volevano in sposa con un benestante, diverso da un semplice garzone. Così la dolce ragazza ha sposato Claudio che, pur essendo una brava persona, era gay e il matrimonio non si è consumato. Anzi, al suo fianco fino alla sua morte c’è stato il suo grande amore Marco, morto tra le sue braccia per il tifo. Ora sembrava che la strada fosse spianata, ma Casilda aspetta un figlio proprio da Pablo. La giovane cameriera ama anche lei il garzone e l’ha sempre aiutato, ancora una volta però Leonor deve rinunciare a lui. La passione però ha il sopravvento ed i due si lasciano trasportare da essa, anche se vivono con un senso di colpa molto grande, soprattutto adesso che Casilda ha continue emorragie e probabilmente perderà la creatura che sta portando in grembo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: CAYETANA VA A TROVARE CELIA – A quanto sembra Cayetana si è ripresa molto bene dalla presunta violenza che il marito le ha inflitto e inoltre vi ricordiamo che la moglie di German ha addirittura avvelenato la figlia Carlota. Ora si reca a fare visita alla moglie di Felipe, perchè? Naturalmente per spettegolare e fare ulteriormente male a Celia, che già ha la mente in subbuglio. La moglie di German infatti racconta all’amica o presunta tale che Adriana è stata ritrovata e che ora vive nella ex casa degli Hidalgo insieme a Manuela e Justo. La sua vendetta non ha limiti, soprattutto contro la donna che le è rivale e ha conquistato il cuore di German, anche a costo di provocare dolore e squilibrio ad altre persone.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: MANUELA E LE AMICHE – Tutti sono contrari al fatto che Manuela si sia rimessa insieme a Justo. La stessa Maria è titubante ed è tornata dal marito solo per la piccola Inocencia. Pablo l’avverte che il Nunez potrebbe diventare pericoloso, come lo è stato più di una volta, Guadalupe cerca di farle capire che l’uomo potrebbe arrogarsi tutti i diritti di padre e di marito a scapito della povera Manuela. Questa, anche se è veramente piena di paura, non sa come comportarsi ma per il momento cerca di rimettere in piedi la sua famiglia, ne sarà capace?

Certamente chi ha colpito una volta non perde il vizio ed in seguito vedremo di che cosa sarà capace Justo. per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la rama della puntata in onda mercoledì 11 Maggio 2016 e continuare a seguire le anticipazioni una vita che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: CAYETANA VISITA CELIA E… ultima modifica: 2016-05-11T03:00:57+00:00 da Dorina Pitondo