UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016 – Sono sempre più sorprendenti le puntate una Vita trasmesse come sempre su canale 5. Manuela tornerà con il marito, mentre German è ancora in carcere viste le accuse della moglie. Pablo non condivide la decisione della sorella e Celia, grazie all’aiuto di Tano, si rende conto di non aspettare alcun bambino. Felipe dovrà fare appello a tutte le sue forze e al suo coraggio per riavere a casa la sua sposa sana come prima. Ci riuscirà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: PABLO CONTRO MANUELA! – Pablo non approva per niente la scelta della sorella, che ha deciso di ritornare a vivere insieme con il marito Justo per il bene della piccola Inocencia, finalmente ritrovata. D’altra parte però non glielo può impedire, German tra l’altro è ancora in prigione e la piccola bambina ha il diritto di vivere con i genitori in una famiglia che le vuole bene e si prende cura di lei. I dubbi sorgono però sull’atteggiamento di Justo, che più volte è passato da uno stato di bontà ad uno di cattiveria. Maria stessa aveva paura di prendere una decisione simile, non ha dimenticato il male e le violenze che il marito le ha fatto subire. Vuole però riprovare, che dite funzionerà questa volta?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: IL CORAGGIO DI FELIPE – Come sappiamo dalle scorse anticipazioni sulla telenovela Una Vita, Celia non è ancora guarita e si trova nella casa di cura: ha reagito in malo modo quando ha ricevuto la visita del marito, che deve fare appello a tutte le sue forze per aiutarla. Ricordiamo che anche lui è reduce di una brutta caduta e per questo ora lo sta seguendo Lolita, amica della fedele Trini. In clinica celia ha incontrato un ragazzo, l’aiuto giardiniere, che con la sua semplicità ed i suoi strani giochi di prestigio è riuscito in qualche modo a fare reagire la mente malata della donna. Ora finalmente la moglie di Felipe non crede più di aspettare un bambino e ha ripreso a curasi. Il dottor Maldonado ne è al corrente e tutti sperano che la moglie dell’avvocato torni finalmente i se’.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: SITUAZIONE CRITICA PER GERMAN – Un nuovo compagno di cella per German non preannuncia niente di buono. Il medico, come avete visto nelle scorse puntate Una Vita, è ancora recluso in attesa del processo che sarà molto faticoso da affrontare dopo tutte le prove che Cayetana si è prodigata di procurarsi. Santos Pedraza è il nuovo compagno di cella ed in realtà è un uomo molto litigioso e anche violento. Probabilmente c’è anche lo zampino ci Cayetana nella scelta del compagno per German e lo ha voluto proprio per rendere ulteriormente difficile la vita del marito. Il medico infatti è costantemente messo alla prova dalle cattiverie e dai maltrattamenti di Santos, ma decide di non dargli troppo peso.

Non è facile la situazione di German, ora si è complicata ancora di più ed il buon medico arriverà al punto di prendere una decisione davvero molto importante. Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di mercoledì 11 Maggio 2016 e continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.