UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: GERMAN VA DA MANUELA, ACACIAS IN RIVOLUZIONE
Manuela

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016 – Che cosa sta succedendo ad Acacias 38? Veramente di tutto! Felipe è deciso a rimettersi in gioco, come avvocato non può e quindi non gli rimane che la politica, ma è veramente una buona scelta? German esce finalmente di prigione, cerca la sua Manuela, che al contrario è prigioniere e vedremo chi la tiene reclusa. Per Cayetana si preannuncia una nuova “avventura”, di che si tratta?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: RIVOLUZIONE AD ACACIAS 38 – Abbiamo visto che la coppia Felipe e Celia si è ricomposta ed i due hanno adottato Tano, che dà loro non pochi guai per il suo comportamento davvero fuori misura. Il lavoro di Felipe però, durante la sua assenza, è del tutto declinato e l’avvocato non riesce a rimettersi nuovamente in corsa. Per fortuna, almeno lui crede così, arrivano i politicanti, uno lo ha conosciuto alla festa di Cayetana, Jesus Guerra, l’altro lo ha incontrato a pranzo. Il piano Aranda mira di rivoluzionare tutto Acacias 38 ed esige partecipazione di nuovi attivisti. Felipe quindi decide di stipulare un patto con Aranda avere informazioni. In seguito propone a Cayetana di comprare la sua casa. Cerca inoltre di rendere partecipe Celia, in entrambe le cose però non ha fatti i conti con la moglie di German, che come il solito approfitterà della situazione, che farà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: MANUELA NELLE MANI DI JUSTO Justo si è dimostrato davvero lo stesso uomo cattivo, rude e violento che era stato in precedenza. La sua intenzione è quella di tenere Manuela praticamente tutta per lui, come un possesso esclusivamente suo. Non solo la Manzano deve mantenere il massimo segreto sula sua condizione, altrimenti il marito avrebbe fatto del male alla povera Innocencia. Di questo se ne sono accorti tutti, visto che Manuela non esce mai di casa e non si fa vedere in giro, lo stesso German, che va a casa del Nunez, scopre la situazione in cui si trova la sua amata. Anche per Justo si preannuncia però una tragica fine, che gli succederà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: GERMAN ESCE DI PRIGIONE – Nel paragrafo precedente abbiamo scritto che German si è recato da Justo, il medico infatti è finalmente libero ed è uscito dalla prigione grazie al nobile gesto di Leandro, che ha ipotecato la sartoria per pagare la cauzione. Vedremo in seguito che questa azione costerà cara per la sua famiglia. In ogni caso il De La Serna si reca in pasticceria, dove proprio Leandro lo informa che Manuela non lavora più alla cioccolateria, ma non solo, non si vede più a passeggiare con la sua bambina. German ha la conferma di Pablo che sua sorella si trova completamente soggiogata da Justo e quindi decide di farle visita. Che vi aspettate succeda ora?

Molto movimentate saranno le prossime anticipazioni di una vita, vedremo infatti una brutta malattia colpire Justo, sarà questo il momento in cui Manuela e German potranno coronare il loso sogno d’amore? Acacias intanto subirà molti cambiamenti e, naturalmente Cayetana ne approfitterà, non mancate di seguirci!