Una vita telenovela: le anticipazioni di venerdì 25 settembre 2015
La servitù del palazzo Acacias 38 nella telenovela Una vita

La puntata una vita di oggi venerdì 25 settembre 2015, stando alle anticipazioni, si apre con la decisione di German di annullare la crociera in Europa che aveva programmato con la moglie Cayetana, a causa delle loro continue tensioni. La decisione di German non fa altro che infastidire ed irritare la diabolica Cayetana. Intanto, Sauro, attratto dalla promessa dell’ispettore di polizia di mantenere pulita la sua fedina penale, confessa l’omicidio del Dottor Espinoza e il nome del vero mandante, Cayetana De La Serna.

Purtroppo la confessione gli è fatale: infatti, Sauro viene ucciso dall’ispettore di polizia, che precedentemente era stato corrotto da Cayetana. La moglie di German decide che è giunto il momento di far incriminare il marito della morte del Dottor Espinoza: purtroppo per riuscirci deve recuperare il suoorologio, che aveva fatto seppellire sul corpo del povero uomo. A Cayetana non resta che disseppellire il corpo.

Purtroppo o per fortuna, Cayetana viene battuta sul tempo dal marito German e dall’amante Manuela: infatti, Manuela propone a German di recuperare il suo orologio ed eliminare così l’unica prova che potrebbe incriminarlo.

Recuperato l’orologio, German si reca nella pasticceria dove sa di trovare la diabolica moglie e glielo mostra, lasciando Cayetana sbalordita e senza parole. Moglie e marito tornano a casa assieme, dove litigano furibondamente. German accusa la moglie di volerlo far incriminare. Cayetana confessa che ha ordinato l’omicidio del Dottor Espinoza, ma nega di volerlo incastrare. German non crede nemmeno ad una parola pronunciata dalla moglie e decide di riavviare le pratiche del divorzio.

Intanto, Leonor aspetta Pablo alla stalla per poter scappare con lui, ma quest’ultimo viene fermato da Claudio, ex promesso sposo di Leonor, che gli riferisce che il padre di Leonor, Maximiliano, si è giocato la casa a carte e purtroppo l’ha persa. Quando Pablo racconta quello che Claudio gli ha detto, i due decidono di rimandare la fuga.

Per le anticipazioni una vita della prossima settimana che va da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2015 vi rimandiamo all’articolo dedicato alla nuova telenovela di canale 5.