Anticipazioni una vita: trama di oggi 30-09-15, Cayetana si scontra con Manuela

Ancora tante le novità che ci offrono le anticipazioni una vita nella puntata del 30 settembre 2015. Nell’episodio di oggi la creatura di Aurora Guerra, sorella quindi de Il Segreto, continua a tenerci incollati allo schermo ogni giorno con nuove avventure.

Saremo alle prese con Pablo e Leonor che dovranno rinunciare alla loro fuga d’amore dopo aver scoperto quanto è accaduto tra Maximiliano e Claudio. Sarà quest’ultimo a dire la verità a Pablo e a quel punto il garzone non può fare altro che dire la verità alla sua amata scrittrice. Anche tra Cayetana e Manuela arriva la resa dei conti.

Nella nuova puntata, stando alle anticipazioni Una vita, ci sarà da piangere ma anche da rabbrividire. Da una parte avremo il sogno infranto di Leonor e Pablo dall’altra, invece, lo scontro tra Cayetana e Manuela. Pablo, infatti, ha saputo da Claudio che Maximiliano ha perso tutto, anche la casa, a carte e che adesso il padrone è proprio il futuro sposo di Leonor. Saputa la cosa, il garzone la riferisce alla sua amata e insieme decidono di rinunciare alla sua fuga.

Leonor torna a casa pronta a sposare Claudio ma non prima di aver detto a suo padre tutto quello che pensa. Il rapporto tra i due si è completamente incrinato? Manuela e German hanno giocato un brutto tiro a Cayetana arrivando per primo al corpo di Espinoza e portando via l’orologio che avrebbe potuto incastrare il dottore. Nell’episodio di oggi la bella domestica torna dalla sua padrona che, però, la accoglie con odio e disprezzo.

Dopo tanti giorni di silenzio, infatti, Cayetana sputa addosso a Manuela tutto il veleno che ha in corpo, cosa succederà tra le due adesso? La domestica dovrà lasciare la casa De La Serna e la soffitta? Cosa ne sarà di lei e della piccola Carlota rimasta in casa con la madre? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate e nelle anticipazioni una vita, intanto, gustiamoci questa.