Una vita Anticipazioni, puntata 19 Novembre 2015: German confessa a Cayetana di amare Manuela ma...
German

Le anticipazioni Una Vita di oggi ci mostrano quello che accadrà nella puntata di giovedì 19 Novembre 2015 che avrà come protagonisti German e Cayetana e andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:10. German che confessa alla moglie Cayetana che l’unica donna che ama ed amerà per sempre è Manuela. Pablo rischierà di perdere il lavoro, Susana non sa che fare con un garzone che non riesce a lavorare e rendere al massimo, perché ha un braccio rotto. Mentre Manuela viene cacciata ancora una volta dalla soffitta in cui abitava, Justo si farà convincere da German a sottoporsi ad ipnosi… vediamo cosa succederà nell’episodio di oggi!

Una vita anticipazioni, trama puntata giovedì 19-11-2015: German confessa alla moglie che rimane insieme a lei ma…

Le anteprime sulla soap spagnola ci rivelano la confessione di German a Cayetana. L’uomo rassicura la moglie sul fatto che non l’avrebbe lasciata e che sarebbe rimasto con lei, ma che ama ed amerà per sempre Manuela. Il motivo per cui continua a rimanere con la moglie è la morte di Carlota anche se l’uomo non conosce ancora la verità sulla vicenda. Manuela intanto riferisce alla madre che Inocencia è ancora viva e che si trova in casa di Felipe.

Anteprime Il Segreto, puntata 19 Novembre 2015: Celia tiene nascosto il suo segreto, Manuela viene cacciata!

Celia non esce di casa perché vuole evitare che tutti, comprese le sue amiche, riconoscano che in realtà ha adottato una femminuccia e non un maschietto, come Felipe avrebbe desiderato. Inoltre la dona usa come motivo delle sue mancate uscite con la piccola il fatto che non vuole addolorare Cayetana che ha appena perso una figlia. La stessa Ursula non vuole avere come nemica Cayetana e mette tutte le domestiche della casa contro Manuela, convincendo, o meglio costringendo Fabiana, a cacciarla dalla soffitta in cui viveva, ancora una volta.

Una Vita Anticipazioni, puntata di oggi 19 Novembre 2015: Pablo incontrerà il suo amore?

Susana, cerca di manifestare la sua volontà di licenziare Pablo dalla sartoria. Il garzone non può dare al massimo nel lavoro, visto che ha un braccio rotto! Infatti l’uomo, che non è partito per Càceres, a causa della sua frattura, non riesce a rispettare i tempi di consegna, provocando notevoli ire di Susana. Per fortuna in sua difesa interviene Leandro, suo datore di lavoro ed amico, che tenta di aiutarlo in tutti i modi. Una donna però nel frattempo si interessa a Pablo: è Casilda. Sarà l’inizio di un nuovo amore?

Questo è tutto quello che riguarda la trama della puntata in onda oggi 19 Novembre 2015 su Canale 5. Se volete restare sempre aggiornati sulla soap spagnola e sulle anticipazioni Una Vita che riguardano le puntate future della telenovela vi basta continuare a seguirci… a presto!