UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: L'EREDITA' DI CASILDA, CELIA RIFLETTE

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016 – Si prospetta un duro futuro per Pablo che, arrivato ad un passo dalla realizzazione del suo sogno d’amore, deve rinunciare alla persona amata. Manuela invece si sente in colpa per i danni che Juliana avrà a causa sua. Celia non riesce a perdonare Felipe, ma qualcuno interviene in favore dell’avvocato. Chi potrebbe essere?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: I SENSI DI COLPA DI MANUELA – Da sempre Manuela è grata a Juliana, che l’ha accolta con amore e le ha dato lavoro in pasticceria quando ne aveva bisogno. Ora Cayetana sta mandando in rovina la Deliciosa, proprio per punire la proprietaria dell’aiuto dato alla Manzano. La moglie di Justo si sente quindi terribilmente in colpa e per questo motivo litigherà con il Nunez, che non vuole che Manuela si prenda pensieri per le sue amiche. Il ricco possidente vuole una vera signora accanto a se’ e le regala, come abbiamo visto un guardaroba sontuoso, che la mette in imbarazzo con le sue amiche.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: CELIA SI RIPRENDE E… – Finalmente Celia sta un po’ meglio, anche se non riesce ad accettare le visite del marito. La moglie dell’avvocato De La Serna sappiamo che incolpa il marito a ciò che è successo ad Adriana. Cayetana d’altra parte si diverte a mettere il dito nella piaga e va a trovare la moglie di Felipe, raccontandole che Inocencia è con i genitori naturali ora. Grazie all’aiuto di Trini e di Lolita, Celia però sembra infine avere l’intenzione di perdonare il marito. La coppia si riavvicinerà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: PABLO E I PROBLEMI CON CASILDA – Eccoci arrivati a trattare un argomento molto doloroso e delicato, stiamo parlando di Pablo e di Casilda. La donna confida all’amato di aver ricevuta in eredità dalla nonna un appezzamento di terreno, dove avrebbero potuto costruire la loro casa. Ricordiamo che Casilda è a letto, ha una brutta gravidanza e potrebbe perdere il bambino, che in realtà è l’unico motivo, per cui avverranno le nozze. Pablo vuole bene alla dolce cameriera, ma ama Leonor e non riesce a pensare ad una vita senza di lei.

Anche questa settimana le anticipazioni Una Vita sono ricche di avvenimenti e se volete scoprirne di più sulla storia tra Celia e Felipe vi consigliamo di leggere la trama della puntata in onda domani 19 Maggio 2016.