Una Vita anticipazioni, trama di oggi 18 Novembre 2015: Manuela è sconvolta, Inocencia è viva e Pablo rischia il lavoro
Pablo
Le vicende di cui veniamo a conoscenza dalle Anticipazioni di Una Vita riguardano la  trama della puntata di oggi 18 Novembre 2015 e ci mostrano molti colpi di scena. Nell’episodio di oggi vedremo Justo che ha perso la memoria e sarà consigliato dal dottor Serra a sottoporsi ad ipnosi per recuperarla. Ursula nel frattempo sta mettendo contro a Manuela tutte le cameriere e Victor scopre ciò che il suo complice ha combinato. Manuela è ancora sconvolta dalla sua recente scoperta: la piccola Inocencia è viva ed è stata adottata da Felipe e Celia… andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà!

Una vita anticipazioni, puntata oggi 18-11-2015: Manuela è ancora una volta cacciata dalla soffitta e Justo…

Continuano i colpi di scena nelle anteprime Una Vita che ci mostrano la trama della puntata in onda oggi alle ore 14.15 su Canale 5. Ieri eravamo rimasti con la scoperta che Manuela ha fatto in casa di Celia, il cui “maschietto” altri non è che Inocencia. Celia cerca di nascondere questo fatto a tutti, compreso il marito Felipe e per questo motivo, non solo non esce di casa con la piccola neonata, inventando la scusa di non volere fare del male a Cayetana, che da poco ha perso la sua Carlota. Anche in questo caso scopriremo un particolare e macabro risvolto.
Nell’episodio del 18 novembre 2015 assistiamo ancora una volta allo choc di Manuela che è ancora confusa ed emozionata dalla scoperta della piccola Inocencia a casa di Celia. La donna confida alla madre Guadalupe la sua recente scoperta e decide di rimanere e non partire più dal paese. Però dopo avere chiesto ospitalità ad Ursula, questa fa pressione su tutte le domestiche ed in particolare Fabiana e caccia la donna dalla soffitta, in cui vive, ancora una volta!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi 17 Novembre 2015: Pablo rischia il suo lavoro e Victor scopre che…

Continueremo ad assistere a Manuela sempre più triste, sia per lo scompiglio dovuto alla scoperta che Inocencia è ancora viva, che per il fatto di avere dovuto ancora una volta lasciare la soffitta dove abitava. Pablo d’altra parte, che abbiamo visto cadere da cavallo e fratturarsi un braccio, non è di molto aiuto nella sartoria di Susana, che sta per licenziarlo. Nel frattempo Servante ha sbagliato tutte le fotografie e  cerca di rimediare il misfatto, ma proprio mentre sta per farlo, ecco ricompare il figlio di Juliana.

Una Vita anticipazioni, trama puntata di oggi mercoledì 17-11-2015: Justo cerca di guarire…

Intanto Justo, che si è recato dal dottor la Serna, per chiedergli consiglio sul modo di curarsi è sempre più convinto di sottoporsi ad ipnosi per ritrovare dentro alla sua mente i suoi ricordi di vita passata. German stesso lo convince a sottoporsi all’ipnosi. Mentre Justo scopre, che Manuela è stata l’artefice, per difendersi dalla violenza dell’uomo, del suo incidente, che lo ha portato vicino alla morte, ci chiediamo se veramente l’uomo ha perso la memoria o invece è tutta una finzione.
Continuate a seguirci, presto leggerete le anticipazioni Una Vita delle puntate future della soap, alcuni dubbi verranno risolti, altri se ne aggiungeranno. German infatti si sente in colpa per la morte di Carlota e, per questo motivo, rimane con Cayetana ma non è a conoscenza che la donna trama qualcosa… continuate a seguirci per scoprire tutto il resto!