Una vita Anticipazioni: trama puntata oggi 17 Novembre 2015
Manuela

Ed eccoci puntuali con le Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi di martedì 17 novembre 2015 in cui assisteremo alla scoperta che farà Manuela e che la farà rimanere sotto choc: Inocencia è ancora viva ed è stata adottata da Celia. Quest’ultima però continua a nascondere a tutti che la piccola è con lei e non la lascia avvicinare da nessuno, neanche dalle sue amiche. Pablo intanto sta rischiando di perdere il lavoro perché ha un braccio rotto… approfondiamo meglio queste vicende !

Una Vita Anticipazioni, oggi 17 Novembre 2015: Manuela e Guadalupe sono sconvolte, Celia ha…

Le anteprime sulla soap spagnola ci rivelano che Manuela, intenzionata inizialmente a lasciare il paese, nella puntata di oggi cambierà idea e rimarrà ad Acacias 38. Ha scoperto che in casa di Celia c’è la sua piccola, che credeva morta, e non vuole lasciarla abbandonando il paese. Ancora sotto choc dalla sua scoperta, che in parte l’ha resa felice, ma di cui non conosce gli sviluppi, si confida con la madre. Manuela, infatti ha scoperto la piccola che piangeva mentre stava andando a portare a German una lettera di addio. In quel frangente si era intrufolata nella stanza di Felipe ed aveva riconosciuta la neonata dalle cinque piccole cicatrici. Inocencia è viva e si trova a casa di Celia!

Manuela torna dalla madre e le confida il segreto della sua scoperta, Guadalupe ne è altrettanto sconvolta. La piccola Inocencia, di cui ormai si erano perse completamente le speranze di ritrovamento, è viva e si trova a casa di Celia. Quest’ultima è l’unica a saperlo veramente e nasconde anche al marito, che non ha adottato un maschietto, come lui voleva, ma una femminuccia.

Una vita Anticipazioni, trama puntata oggi 17 Novembre 2015: Pablo rischia di perdere il lavoro…

Nell’episodio di martedì 17 novembre 2015 di Una vita, gli spoiler sulla telenovela spagnola ci mostrano che Pablo rischia di perdere il lavoro in sartoria. L’uomo non è più partito per l’Andalusia, ma cadendo dal cavallo si è rotto un braccio e Susana, sua datrice di lavoro, non intende tenerlo come garzone, perché non è in grado di dare il massimo di se stesso.

Intanto Ursula scopre la verità e fa in modo che Manuela non sia aiutata da nessuno e rimanga da sola. Celia non esce con la sua piccola per paura di essere scoperta ed afferma che questo suo atteggiamento è dovuto al rispetto per il dolore che proverebbe Cayetana, che ha appena perso la sua Carlota, almeno così pare. La verità, in realtà è un’altra, Cayetana è perfida e crudele, ma di questo ne riparleremo, di sicuro Celia deve nascondere la vera identità della piccola e, per questo motivo, caccia anche le amiche che le sono venute a fare visita.

Per il momento non vi diamo altre Anticipazioni di Una Vita, vi invitiamo a seguirci per scoprire le trama delle prossime puntate che andranno in onda come sempre su Canale 5. Intanto solo un piccolo antipasto: Justo si confiderà con German di avere perso la memoria e della sua decisione di sottoporsi all’ipnosi per ritrovarla. E’ poco? Continuate a seguirci… a presto!