Una Vita anticipazioni oggi, puntata 1-12-2015: Justo inizia a ricordare!
Manuela e Justo, protagonisti della telenovela Una vita

Eccoci puntuali con le Anticipazioni Una vita la cui trama di oggi martedì 1 dicembre 2015 svela che in questa puntata della telenovela ne vedremo delle belle. Appuntamento alle ore 14.10 su Canale 5 con Manuela che si ritroverà alle prese con il nuovo lavoro in pasticceria, riporterà Inocencia ai suoi genitori! Nel frattempo l’inconsapevole German proporrà una cura per ritrovare la memoria a Justo…

Telenovela Una Vita, puntata 01-12-2015: Manuela ha un nuovo lavoro!

Su Canale 5 vedremo Manuela convinta a tornare al paese e a riportare Inocencia ai suoi genitori. Nel frattempo Juliana è nei pasticci! Una sua collaboratrice si è licenziata, quindi ora ha bisogno che qualcuno la sostituisca in pasticceria. La donna si ricorda che Manuela è stata molto brava nell’organizzare il matrimonio di Rosina e Maximiliano e decide di assumerla! Si deve preparare la festa per il ritorno di Leonor e quindi serve un’altra persona in pasticceria!

Anticipazioni Una Vita oggi, martedì 1 dicembre 2015: Justo inizia a ricordare…

Nell’episodio di oggi vedremo il dottor German proporre a Justo, che ha perso la memoria, una cura per risolvere il suo problema. Si tratta di ipnosi ma, prima di essere sottoposto a questa terapia, si deve indurre una febbre che potrebbe essere pericolosa per la salute del paziente!

Dopo avere superato la paura e le incertezze, Justo acconsente e si sottopone alla cura e qui assistiamo al ritorno di qualche ricordo… Finalmente nella trama Una Vita di oggi Justo vede la madre e ricorda ciò che il padre gli ha fatto subire nella sua triste infanzia. Poi all’improvviso si ricorda della moglie Carmen, di cui riconosce il corpo e come era vestita mentre faceva il bucato. Non riesce però a vedere bene il viso!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 12-11-2015: Justo incontra Manuela!

Stupito di avere iniziato a ricordare, Justo si reca in paese e passeggiando, stranamente nei suoi ricordi, associa Carmen a Manuela e decide quindi di andare a trovarla. Ma le sorprese nella telenovela una vita non finiscono mai perché la donna, che appare nervosa e sfuggente nei discorsi, sembra impaurita dall’uomo… sarà in grado di non fargli scoprire che è lei la moglie?

Nel frattempo altre due persone stanno parlando nell’emporio, si tratta di Ramon e Felipe! Quest’ultimo sta parlando della sua bambina e del fatto che non riesce ad accettarla ed a volerle bene. Riuscirà a provare amore per la piccola in futuro? Il rapporto con Celia ne risentirà o si formerà una famiglia piena di amore e di felicità? Ovviamente le anticipazioni una vita di oggi non riescono a rispondere ancora.

Nei prossimi episodi faremo altre scoperte e come sempre le anticipazioni Una Vita ci aiuteranno a capire le trame future!