Una Vita: anticipazioni e trama puntata del 28 Settembre 2015
Cayetana

La soap spagnola Una Vita torna per una nuova settimana all’insegna dei problemi degli abitanti del Palazzo in via Acacias 38 e delle loro domestiche. I problemi non mancano nè per grandi e nè per piccoli e mentre da una parte vedremo German perdere la testa e dare dell’arpia alla moglie per poi lasciare la casa dove abitano, dall’altra vedremo Leonor rinunciare ai suoi sogni. Claudio rivelerà a Pablo che Maximiliano ha perso tutto a carte e che adesso lui è il padrone della casa dove abita insieme alla moglie e alla figlia. Cosa succederà adesso? Ecco la trama e tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda Lunedì 28 Settembre 2015 su Canale 5.

Una Vita torna anche lunedì con una nuova puntata con il post ricevimento in onore di Leonor e Claudio organizzato da Trini. La festa alla fine è decollata con l’aiuto di Celia e delle domestiche ma non per tutti sarà un giorno di festa.

Durante il rinfresco, German e Cayetana tornano a discutere e così lasciano tutto per tornare a casa dove arriva la prima resa dei conti. German accusa la moglie di essere un’arpia e che per fortuna il defunto fratello non ha avuto modo di conoscerla realmente per quello che è. Cayetana è colpita dalle sue parole e sua volta lo minaccia apertamente ma German questa volta risponde annunciando che lascerà la casa dove hanno abitato in questi anni e lasciando la moglie in lacrime.

Pablo e Leonor sono pronti a fuggire ma mentre la giovane scrittrice aspetta il suo amato, il garzone incontra Claudio che lo informa della disfatta a carte di Maximiliano: l’uomo ha perso tutto, anche la casa. Pablo va all’appuntamento con Leonor per dirle quello che sa e così i due decidono di rimandare, o meglio, rinunciare alla loro fuga d’amore per non mandare la famiglia di lei in crisi o addirittura in mezzo alla strada.

La fuga è solo rimandata o i due saranno costretti a vivere ognuno la propria vita senza più guardarsi indietro? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.