Anticipazioni Una Vita oggi, 12 novembre 2016: Manuela scompare nel nulla!
Cayetana e Justo

Manuela ha scritto una lettera e le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 12 novembre 2016 svelano che era indirizzata a German anche se la povera madre di Inocencia scomparirà ed il suo amato la cercherà invano. Cayetana non si farà scappare l’occasione di aiutare il suo amato marito, o meglio di fingere di farlo, mentre Guadalupe, la madre della Manzano rimarrà all’oscuro di tutto ed il De la Serna penserà che l’amata voglia uccidersi.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 12 novembre 2016: la scomparsa di Manuela

Abbiamo visto che Manuela aveva scritto una misteriosa lettera, ma non vi avevamo detto nè di che cosa parlava, nè a chi era diretta. Ebbene ecco le risposte, come promesso, la missiva era destinata a German e conteneva un addio. In seguito infatti la Manzano scomparirà e di lei non si saprà più niente. Il De La Serna penserà che la sua amata sia scomparsa per cercare un luogo dove uccidersi, la vita era diventata insopportabile per lei in seguito alla morte di Inocencia.

Manuela era disperata e stava rischiando la pena capitale, dopo l’accusa e la relativa denuncia per assassinio di Justo e della figlia. Ricordiamo che la povera donna si era chiusa in un completo mutismo e già da tempo aveva rinunciato di difendersi dalle accuse, che i testimoni assoldati da Cayetana avevano confermato. Leandro, Pablo e Felipe saranno vicini al medico e lo aiuteranno a cercare Manuela, ma della donna nessuna traccia.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di sabato 12 Novembre 2016: Guadalupe non deve sapere!

Manuela era in uno stato d’animo che non lasciava alcun dubbio, non aveva più intenzione di continuare a vivere, troppo dolore le aveva tolto la voglia e la forza di continuare a combattere. Non le importava neanche di difendersi delle accuse false che le erano state fatte, senza sua figlia non aveva senso niente. Le era stata tolta proprio nel momento in cui la stava per riabbracciare e ciò che è successo è stato di una crudeltà enorme.

Abbiamo visto che Guadalupe era stata contagiata dalla pellagra e stava per morire, fortunatamente German aveva guarito la donna con una cura sperimentale. La madre di Manuela è già stata duramente colpita dalla morte della nipotina e già aveva dovuto subire un duro colpo, come potrebbe sopportare la notizia della scomparsa della figlia? Il De La Serna quindi deciderà di non mettere al corrente la madre dell’amata e dirà a tutti di mantenere il segreto.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 12 novembre 2016: il generoso gesto di Cayetana

Ormai conosciamo bene la perfidia di Cayetana, che ultimamente però si sta dimostrando stranamente dolce e mansueta con il marito. Ricordiamo che è sua la colpa dell’arresto di Manuela, ma German di questo non è a conoscenza. La De La Serna penserà bene di offrire il suo aiuto a German, dopo avere saputo da Fabiana, sua amica ritrovata per comodità che la manzano era scomparsa. In questo modo cercherà di stare vicino al marito, a cui vuole dimostrare di essere cambiata.

Non si comprende perchè la Sotero ricorra a questo espediente, dopo avere fatto denunciare la rivale, a lei sarebbe più comodo che Manuela non venisse trovata. Che intenzioni potrebbe avere la moglie del medico, uccidere la rivale? Un’altra motivazione di tanta bontà potrebbe essere di stare vicino al medico e fargli credere ambiguamente di approvare il suo amore per Manuela, dimostrandosi veramente diversa dalla persona che German aveva sposato.

Dopo tante domande vi aspetterete delle risposte, che come sempre le anticipazioni una Vita vi porteranno, oggi sabato 12 novembre 2016, vi lasciamo con la curiosità, che però appagheremo presto, ciao!