Anticipazioni Una Vita oggi, 29 novembre 2016: la dura reazione di Cayetana
Cayetana

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita riguardano la puntata di oggi 29 Novembre 2016 in cui vedrete che Cayetana ha scoperto il piano di German e Manuela grazie alla confessione che le ha fatto Ursula. Trini vuole scagiorarsi a tutti i costi dalle accuse che Ramon le ha rivolto, dopo che la sua prima moglie ha fatto certe insinuazioni sulla rivale. Per questo motivo la seconda moglie del Palacios tenterà di fare incolpare Lourdes, che probabilmente sta giocando duro con lei.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 29 novembre 2016: Trini non è una ladra!

Trini è stata incolpata ingiustamente di un furto avvenuto in casa Palacios e a farlo è stata la perfida rediviva. La prima moglie di Ramon, tornata a Acacias dopo anni in cui è stata creduta morta in seguito a un naufragio, si allea infatti con la figlia Maria Luisa per mettere in cattiva luce la seconda moglie del marito. La giovane è stata assunta in sartoria e naturalmente non ha vita facile con Susana, la madre di Leandro. Ramon arriva a aiutare la sua amata a cui è stato obbligato a rinunciare per salvare il suo matrimonio.

Trini però non si arrende, è rimasta nel quartiere solo per dimostrare la sua innocenza e, visto che ha capito le intenzioni della rivale Lourdes, la sta seguendo ovunque per provare la sua intuizione. La commessa di sartoria è infatti convinta che la madre di Maria Luisa stia facendo il doppio gioco, abbia rubato lei stessa in casa sua e incolpato la rivale. Tutto questè è però da provare e l’amore di Ramon ce la farà a salvare la sua reputazione.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 29 novembre 2016: Cayetana è addolorata

Cayetana questa volta sembra avere capito che con il marito i ponti sono davvero chiusi. German ha intenzione di fuggire con Manuela e di fare pagare alla sua perfida moglie tutto il dolore provocato e le morti alle due piccole Carlota e Inocencia. La Sotero cercherà inutilmente di convincere il dottor De La Serna a rimanere nel condominio di Acacias, si è infatti accorta di amarlo ancora e non ha mai concepito di vivere senza di lui.

Questa in sostanza è la prima ragione di tutto il male fatto, anche l’uccisione della figlia Carlota è avvenuta per avere il marito tutto per lei. La sua profonda e smisurata gelosia l’ha fatta impazzire e ora che con German tutto è finito la Sotero non accetta l’idea di non vedere più il suo amato. Manuela ha vinto e mentre la rivale cayetana sta cercando di fermare suo marito verrà sopresa dalla Manzano che non perderà l’occasione di sfogarsi attaccandola e accusandola violentemente.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 29 novembre 2016: le confidenze di Ursula

Cayetana afflitta per la partenza del suo amato e in seguito all’affronto di Manuela rientrerà in casa e riceverà una notizia che le risolleverà il morale. La pettegola di turno, Ursula, dopo avere sentito il dialogo di Pablo e Leonor racconterà a Cayetana la fuga strategica di German e Manuela e il loro progetto di incolpare la moglie del medico. verranno ritenuti morti e la colpa ricadrà sulla Sotero, mentre loro vivranno insieme felici lontani da Acacias.

La De la Serna con la freddezza di sempre e piena di dolore e rabbia si metterà all’opera per escogitare il sistema di non essere intrappolata, proprio dalla persona che ha amato maggiormente e per cui ha ucciso e causato tanto male. Ora sta per perdere il marito, ma la rivale non lo avrà, quindi il loro piano sarà atrocemente manomesso. Che cosa riuscirà a fare questa volta la perfida donna dalle mille iniziative malefiche?

Lo saprete a breve grazie alle prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate della telenovela spagnola.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !