Anticipazioni Una Vita oggi, 30 novembre 2016: la fine di German e Manuela
Manuela Manzano

Molto interessanti sono le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 30 novembre 2016 perchè Manuela e German mettono in atto il loro piano diabolico e Cayetana si accerta che tutto sia fatto a regola d’arte per incastrare i due amanti. Rosina nel frattempo cerca di sedurre il marito, perchè teme che Maximiliano non pensi più a lei come una donna attraente. Victor è sempre più preso da Maria Luisa e le organizzerà una cena romantica.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 30 novembre 2016: il momento cruciale è arrivato

E’ arrivato il momento in cui German e Manuela mettano in atto il loro piano strategico e uniti in casa di Cayetana berranno insieme il veleno che dovrebbe dare loro una morte apparente. Cayetana però è in agguato e sta meticolosamente attenta che la sua adorata Ursula faccia esattamente ciò che le è stato richiesto. L’istitutrice per accontentare la sua amata complice la asseconda in tutti i modi e vedrete ciò che combinerà questa volta.

L’idea è quella di scambiare i bicchieri, in cui il De La Serna ha versato il veleno che dovrebbe portare i due amanti alla morte apparente, ma furtivamente l’istitutrice riuscirà a casmbiare i bicchieri e a mettere il veleno dentro il vino della Manzano. I due innamorato berranno, senza accorgersi, almeno così si penserà che sia stata fatta una sostituzione e si addormenteranno in modo che tutti li crederanno morti. Quindi qualcuno li porterà in salvo, ma vediamo che accadrà.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 30 novembre 2016: Rosina diventa sexy

Rosina, la madre della brillante scrittrice Leonor, per troppo tempo si è occupata del successo della figlia, trascurando spessi il marito Maximiliano che ora non sembra più desiderarla come un tempo. La donna però non sopporta la lontananza del marito ed escogita un sistema per sedurlo e riavvicinarlo a se’ con una strategia che all’uomo non dispiace per niente. I risultati però sono negativi nonostante la preparazione della madre della brillante scritrice, che si sentirà indesiderata.

La suocera di Pablo organizzerà un incontro a luci rosse, una cena afrodisiaca e userà tutti i mezzi che una donna di dubbio costume possa mettere in atto per sedurre il marito. Nonostante titti i suoi sforzi però Maximiliano non si lascerà sedurre, con grande dispiacere della moglie, che si riterrà responsabile di tutto. Rosina arriverà al punto di pensare di essere meno attraente di prima e troppo anziana, ma vedrete che invece la realtà sarà un’altra.

Anticipazioni Una Vita oggi, 30 novembre 2016: Victor e Maria Luisa cena romantica

Victor è innamorato della bisbetica Maria Luisa, la vuole conquistare e iniziare una relazione con lei. Il modo più piacevole e sicuro è quello di organizzare una romantica cenetta e invitare la ragazza, nella speranza che la pettegola e antipatica fanciulla accetti la proposta del giovane. La capricciosa ragazza accetterà l’invito e il figlio di Juliana sarà molto felice per questo. I due saranno aiutati da Fabiana, che coprirà l’uscita della giovane.

Victor organizzerà una cenetta di sicuro effetto, che piacerà molto alla Palacios, mente Lourdes e Ramon non saranno a cocnoscenza di nulla. La coppia, finalmente sola pranzerà insieme e il clima che il giovane ha preparato riuscirà a sciogliere la figliastra scorbutica di Trini, che alla fine della cena si lascerà andare a un languido e appassionato bacio. Sarà l’inizio di una stotia d’amore tra i due ragazzi e di nuovo matrimonio a Acacias?

Per scoprirlo in anteprima non perdete la trama delle puntata spagnole Una Vita e continuate a seguirci sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !