Anticipazioni Una Vita oggi, 17 Novembre 2016: la deposizione shock di Manuela
Manuela

Tornano le anticipazioni sulle puntate Una Vita e oggi 17 Novembre 2016 su canale 5 vedrete Manuela accusarsi della morte di Justo nonostante Felipe e German siano riusciti a convincere Gubern e il suo amico malvivente a ritrattare le testimonianze false sulla Manzano. Maria Luisa intanto amoreggia con Victor con cui trascorrerà una piacevole serata a lume di candela.

Anticipazioni Una Vita oggi, 17 Novembre 2016: finalmente è amore!

Maria Luisa ora è felice e, dopo il ritorno di sua madre Lourdes, non ha più in casa Trini. Anche questo rende felice la piccola Palacios che, in molti modi, ha giocato con Victor. Quest’ultimo è stato sul punto di lasciarla per sempre visti i suoi continui capricci, ma non riesce a stare senza di lei.

A quanto pare ora i due si sono ritrovati e per festeggiare il rinnovato amore e la pace finalmente ottenuta tra Lourdes ed il marito si lasceranno andare organizzando una serata a lume di candela. Il loro rapporto durerà questa volta oppure è destinato ad avere alti e bassi a seconda dell’umore di Maria Luisa? Ricordiamo che la ragazza è piena di se stessa e non sa essere costante nei sentimenti, mentre Victor nonostante il comportamento dell’amata, la sta corteggiando a non finire.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 17 novembre 2016: Manuela è salva

Abbiamo visto che Cayetana aveva assoldato due malviventi per farli testimoniare contro Manuela, accusandola di aver ucciso Inocencia e Justo. Uno di questi è una nostra vecchia conoscenza visto si tratta di uno scagnozzo assoldato più volte dalla Sotero: il suo nome è Gubern. Felipe e German sono venuti a conoscenza di questo fatto, hanno cercato a lungo i due lestofanti e sono riusciti a trovarli.

Per amore della Manzano il dottor De La Serna offrirà un’ingente somma in modo che Gubern ed il suo amico ritrattino la loro deposizione, ricavando doppio compenso. Cayetana è all’oscuro di tutto questo e, anche quando Manuela verrà riportata in carcere, fingerà di essere addolorata per cercare di riconquistare il marito. Se i suoi complici ritratteranno la deposizione falsa, come è stato accordato con German, la moglie del medico avrà una brutta sorpresa.

Anticipazioni Una Vita oggi, 17 Novembre 2016: il terribile gesto di Manuela

Non sarà solo la Sotero ad avere una sorpresa, visto che Manuela decide di compiere un gesto davvero inaspettato. Dopo la sua fuga da casa e la lettera di addio lasciata a German, la giovane è stata ritrovata. Non si era suicidata, le guardie l’avevano trovata prima del marito di Cayetana e quindi, visto che la Manzano non voleva discolparsi, ‘hanno riportata in carcere. A questo punto se il De La Serna non avesse pagato i due malviventi per ritrattare la deposizione promessa a alla moglie, la madre di Inocencia sarebbe andata al patibolo.

La figlia di Guadalupe però, forse convinta dalla madre o dall’insistenza dell’amato, chiederà di parlare con l’ispettore Padilla. Tutti saranno soddisfatti di questa decisione di Manuela, a cui sarà concesso di parlare. La donna così si potrà discolpare e, in seguito alla testimonianza dei due lestofanti, che diranno la verità, riuscirà ad uscire dal carcere senza alcuna pena. In realtà le cose non andranno così e ci sarà un triste epilogo a questa storia perchè Manuela parlerà all’ispettore Padilla dichiarandosi colpevole della morte del marito Justo! Perchè la donna ha confessato il falso?

Restate aggiornati con le prossime anticipazioni Una Vita per scoprirne di più sul destino di Manuela.