Anticipazioni Una Vita oggi 23, novembre 2016: l'inganno di Manuela e German
Manuela

German mantiene la promessa e le anticipazioni Una Vita di oggi 23 novembre 2016 svelano che il dottore vuole vendicarsi di sua moglie Cayetana prima di andarsene da Acacias visto che egli ha reso la vita impossibile e ha arrecato tanto dolore a Manuela. Leandro è al corrente del piano architettato dell’uomo con la sua amata Manzano e per aiutarlo sta preparando una grande festa di addio, a cui vorrà partecipare anche la Sotero.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016: un vero amico

Nonostante tutto il dolore ricevuto German ha avuto accanto degli amici seinceri ed uno di questi è Leandro, che lo ha sempre aiutato nel momento del bisogno. Anche questa volta Leandro, il figlio di Susana vorrà essere vicino al medico che lo ha sempre cercato e con cui si è confidato. Lo aiuterà ad organizzare una grande festa di addio per salutare i due fedeli amici e naturalmente Cayetana, a cui non sfugge nulla, vorrà essere invitata e prenderne parte.

Il De La Serna fingerà, come ha sempre fatto, di credere che la Sotero sia realmente cambiata e che voglia essere amica della Manzano, preoccupandosi della madre di Inocencia, ma cercherà la strategia più giusta per farle pagare tutto il male che ha causato. Molte persone sono state vittime della perfida donna e certamente saranno felici di vederla ripagata di tutto il dolore provocato. Che succederà alla Sotero?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016: la vendetta di German e Manuela

German e Manuela hanno deciso di scappare da Acacias, ma per farlo dovranno fingere di morire, assumendo un farmaco che induce la morte apparente. Tutti li crederanno vittime innocenti dela perfida Cayetana ed in questo modo la Sotero verrà incriminata, denunciata ed incarcerata. Avrà quindi la pena capitale ed i due amanti saranno soddisfatti di averle fatto pagare tutto il male fatto a chi ostacolava i suoi progetti folli. La colpa ricadrà sulla De La Serna ed il medico sarà felice con la sua amata.

German cercherà di ottenere il veleno da un altro medico, suo collega, in modo d potere somministrarlo ed assumerlo a sua volta. La coppia sembrerà morta e Cayetana sicuramente avvertirà tutto il ricco quartiere, che però incrimineranno la Sotero dopo tante malefatte. Leandro trasporterà i corpi dei due amanti apparentemente senza vita in un luogo sicuro, dove la coppia si sveglierà e potrà scappare insieme, finalmente lontata dalle insidie di Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016: Cayetana alla festa

La festa di addio a German e Manuela verrà organizzata, i festeggiamenti dovranno essere superbi, per la partenza della coppia e Leandro si è dato molto da fare per ottenere un incontro perfetto dove salutare e ringraziere gli amici del bene ricevuto e di quello fatto a tutto Acacias. Il figlio di Susana, la proprietaria della sartoria riceverà una richiesta dalla Sotero. Come si era immaginato la donna vorrà prendere parte ai festeggiamenti.

Sarà proprio mentre la Sotero sarà assente da casa che German e Manuela approfitteranno per mettere in atto il loro piano, entreranno nella dimora vuota ed organizzeranno la loro finta morte. In seguito tutto sarà programmato e la coppia sarà finalmente libera e lontana da chi potrebbe farle ancora male. Ricordiamo che Cayetana è ancora innamorata del marito e sta tentando di riaverlo con se’. Non tutto però andrà per il verso giusto.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate ma torneranno presto con nuove news sulla telenovela spagnola.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !