Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 9 novembre 2016: il segreto di Lolita

Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e mercoledì 9 novembre 2016 su canale 5 vedrete quello che farà Trini per aiutare Ramon con la sua famiglia. Casilda ha tutta l’intenzione di trovare un uomo per Lolita, l’infermiera che ha assistito Felipe e cercherà per lei sugli annunci matrimoniali un buon partito. Il marito di Celia riuscirà a fare uscire manuela di prigione, ma la donna peggiorerà la sua situazione, vedrete in che modo in seguito.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 9 novembre 2016: Casilda cerca un uomo

Nella soffitta del condominio c’è sempre fermento, le domestiche che la abitano hanno sempre un bel da fare. Il pettegolezzo è il loro passatempo preferito, ma anche le iniziative personali non mancano. Casilda, che lavora da Leonor come domestica, ora ha in mente di trovare un buon partito per la campagnola Lolita, la ragazza avvenente ed esplosiva che ha assistito Felipe quando è rimasto vittima dell’incidente che lo ha fatto andare in coma.

L’esuberante cameriera non sarà molto entusiasta dell’iniziativa, ma la sua collega non desisterà dal suo intento e cercherà la persona giusta niente di meno che sui giornali. Casilda però visto che nessuno dei possibili pretendenti saranno piacevoli per Lolita, che invece si mostrerà intraprendente e mascolina nel suo modo di fare, sarà invasa da un dubbio alquanto strano, penserà infatti che l’ex infermiera di Felipe sia attratta dalle donne.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 9 novembre 2016: una dimostrazione d’amore

Ramon ha tentato più volte di fare capire alla moglie rediviva, che non è più innamorato di lei, ma che il suo cuore batte esclusivamente per la donna che ha sposato in sua assenza. Lourdes però non è per niente decisa a lasciare il suo posto accanto al Palacios e nemmeno la sua casa, divisa per poco tempo con la rivale, che però passava in secondo piano, visto il carattere molto deciso ed arrogante della madre di Maria Luisa.

Al contrario Trini è stata invitata dal suo marito in prestito a tornare insieme a lui. Il Palacios non può vivere senza la sua seconda moglie ed è disposto a ripudiare Lourdes pure di stare insieme alla donna che ama. In seguito della dichiarazione di Ramon, Trini risponderà all’uomo di tornare dalla sua famiglia, è quello il posto giusto per lui. Non sarà una mancanza d’amore da parte della donna, ma la volontà di non allontanare l’amato dalla figlia. Trini confiderà a celia di essere innamorata, ma di volere lasciare Acacias per non soffrire troppo.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 9 novembre 2016: Manuela rifiuta di difendersi

Manuela, in seguito all’intervento di Felipe che si prodigherà ancora una volta per la madre di Inocencia, uscirà di prigione ma la sua situazione non cambierà in meglio. E’ accusata di aver ucciso Justo e la figlia, spingendoli dalla parte più alta del campanile di  Contreras, ben due persone testimonieranno a suo sfavore ed una la conosciamo bene. Si tratta dello scagnozzo assoldato da Cayetana per fare cadere in trappol il Nunez e vendicarsi della Manzano.

La donna però non dà alcun segno di reagire, anzi si è chiusa in un mutismo e non vuole parlare. Nonostante German ed il marito di Celia le siano vicini la donna è presa dal suo dolore e rinunci anche a difendersi, pur sapendo che sta rischiando grosso con il suo atteggiamento. Sembra quasi e probabilmente è la verità che la giovane non abbia più alcun interesse per la vita, neanche l’amore per il De la Serna riesce a scuoterla da torpore in cui è caduta.

Manuela vuole rimuovere il ricordo della terribile tragedia che l’ha investita e per scoprire quello che succederà vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con nuove trame sulla telenovela spagnola.