Anticipazioni Una Vita oggi, 25 novembre 2016: i progetti di German e Manuela
Cayetana

Tornano le anticipazioni sulle puntate Una Vita e svelano che oggi 25 novembre 2016 vedrete Leonor deludere le domestiche e Pablo sarà molto preoccupato del progetto che German ha in mente per fuggire da Acacias e vendicarsi di Cayetana. La Sotero d’altra parte non vuole perdere il marito, di cui è innamorata e cerca di convincerlo a rimanere nel quartiere ricco e famoso. Questo è l’ultimo appuntamento settimanale della telenovela iberica, visto che la trasmissione il sabato non va più in onda a causa dell’iniziodi Amici di Maria De Filippi.

Anticipazioni Una Vita oggi, 25 novembre 2016: Pablo teme i progetti di German

German ha raccontato il suo progetto di fuggire con Manuela da Acacias a Pablo, il cognato, ma quest’ultimo è molto nervoso e teme che qualche cosa di brutto possa succedere alla coppia. Il De La Serna ha intenzione di fare pagare tutta la sua perfidia a Cayetana e la strategia che userà non è per niente facile nè sicura. Se qualche cosa dovesse andare storto sia la Manzano che il medico morirebbero. Anche la figlia di Guadalupe rivelerà a Leonor il segreto, confidando sul suo silenzio.

German ha convinto l’amata, che vuole lasciare Acacias e ha assoldato un uomo per scavare due fosse in cimitero vicine a quella della piccola Inocencia. Sulle lapidi verranno incisi i nomi dei due amanti e Pablo alla vista di questo funesto scenario sarà molto perplesso e cercherà di fermare il De La Serna e la sorella. Entrambi però saranno molto decisi ad allontanarsi e rifarsi una vita insieme, dopo averla fatta pagare a Cayetana.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 25 novembre 2016: si prepara l’inganno

Leandro, come aveva precedentemente accordato con German, organizzerà una grande festa perchè il medico possa salutare parenti ed amici. Il De La Serna e Manuela saranno presenti e la Sotero farà in modo di essere invitata per parlare con il marito. Sarà il figlio di Susana ad invitare Cayetana che cadrà in pieno nella trappola. L’intento del medico infatti ha escogitato questo trucchetto per fare uscire la moglie di casa e poter agire indisturbato nel suo progetto.

La Sotero arriverà puntualmente alla festa, portando in regalo del vino per festeggiare ed il marito le chiederà di andare a prendere degli oggetti di sua proprietà nello studio. Cayetana diverrà triste e disperata supplicherà il marito di rimanere ad Acacias. Non si saranno parole per convincere il medico, che invece cercherà il modo di lasciare la festa ed attuare il suo piano, senza che nessuno possa disturbare o sorprenderlo con Manuela.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 25 novembre 20166: le intervistate di Leonor

Leonor, come era sua intenzione, ha iniziato a scrivere il suo nuovo romanzo in cui vuole parlare della vita dura delle domestiche che vivono nella soffitta di Acacias. Casilda e Lolita sono tra le prime ad essere intervistate dalla brillante scrittrice, in un primo momento sono orgogliose per questa preferenza della Hidalgo, ma rimarranno deluse ed arrabbiate quando verranno a conoscenza che il nome scritto non sarà quello vero. Leonor infatti scriverà di loro attraverso uno pseudonimo.

Anche le altre domestiche che vivono nella soffitta verranno a turno intervistate e, come Lolita e Casilda si dimostreranno deluse che il nome non sia il loro, ma uno “falso”, come si conviene nella scrittura di tutti i romanzi. Come farà a questo punto Leonor a convincere le domestiche, di cui vuole parlare, che si è soliti dare in questo modo?

Le anticipazioni Una Vita vi laciano con questo interrogativo ma torneranno presto con nuove news sulla telenovela spagnola.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !