Anticipazioni Una Vita, trama puntata oggi mercoledì 28 ottobre 2015

Le anticipazioni Una vita della puntata oggi che andrà in onda mercoledì 28 ottobre 2015  partono dal racconto del dolore per la morte di Carlota che farà sprofondare German nella disperazione e l’ira di Cayetana, che ha somministrato del veleno alla piccola.

Per quanto riguarda le anticipazioni della soap Una vita, nell’ episodio di oggi vi saranno tanti colpi di scena. L’episodio più importante, centrale, è la morte della piccola Carlota, uccisa da un veleno fortissimo che le ha dato la perfida Cayetana. La bambina dopo aver mostrato notevoli segni di ripresa, peggiora inesorabilmente fino a morire.

German è distrutto dalla morte della figlia e vuole vederci chiaro sull’accaduto, indagando attraverso dei professionisti. La madre tenta di ostacolarlo nel suo intento ma le anticipazioni Una vita sostengono che troverà un aiuto forte da parte del dottor De la Serna che, sebben addolorato per l’accaduto, si offrirà per eseguire l’autopsia sul corpicino di Carlota per scoprire quali cause l’hanno condotta alla morte.

Nella puntata di oggi, mercoledì 28 ottobre 2015, le anticipazioni Una vita si soffermano sullo scontro tra Manuela a Cayetana e l’altolocata signora, sebben colpevole dell’omicidio, cercherà in tutti i modi di scaricare le colpe sulla madre di Carlota, che distrutta dal dolore, troverà la forza di ribellarsi alla perfida suocera cacciandola via.

L’obiettivo di Cayetana non era quello di uccidere la piccola, ma di provocarle dei dolori che potevano essere ricondotti ad una malessere fisico, per incolpare la madre Manuela di negligenze verso la figlia. Guadalupe tenta di placare la figlia sia dal dolore per la perdita di Carlota, sia per l’ira nei confronti della perfida De la Serna.

Nelle anticipazioni di Una vita sulle puntate successive si stabilirà chi ha provocato la morte della bambina e come proseguiranno le storie dei protagonisti.