Serie TV 'Una vita', le anticipazioni della puntata del 3 Novembre 2015

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano la trama della puntata di oggi martedì 3 Novembre 2015 che sarà uno degli episodi più tristi di tutta la serie televisiva. Tutto infatti ruota intorno al funerale di Carlota in un aria di disperazione e commozione generale. Nello stesso momento, Rita, sempre più colpita dal pessimo atteggiamento di Cayetana sarà sempre più tentata a raccontare ciò che sa al dottore. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi che sarà trasmessa come sempre su Canale 5

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che il corpo della piccola Carlota verrà portato al cimitero all’interno di una bara di piccole dimensioni di colore bianco. Questo con enorme strazio di German e ancor di più di Manuela che sarà impossibilitata a stare a fianco alla persona che ama, come vorrebbe fare. La tristezza della consapevolezza di non poter più veder sorridere o accarezzare la bambina colpisce tutti a partire da Trini e Fabiana fino ad arrivare a Celia e Susana.

Diverse scene della puntata del 3 novembre 2015 saranno incentrate nella processione che accompagnerà il feretro della bambina al cimitero. Tra tutti però, come precedentemente accennato, coloro i quali soffriranno di più saranno German e Manuela. Ma le anticipazioni Una Vita ci rivelano che la puntata di oggi terminerà con un colpo di scena. Rita infatti, dopo numerosi dubbi, deciderà di recarsi da German per raccontargli la realtà dei fatti.

Lei infatti sostiene di aver visto Cayetana, mamma della piccola Carlota, dare uno sciroppo mortale alla piccola figlia. Inoltre, sempre secondo Rita, se il dottor De la Serna avesse scoperto il motivo dei malori della bambina, le avrebbe addirittura potuto salvare la vita. Dopo il funerale si vedrà poi come Cayetana andrà incontro ad un momento di crollo psicologico e, avendo grande rispetto della propria padrona, opterà per tacere su quanto crede di sapere.

Questo quanto accadrà nella ricchissima puntata di oggi martedì 3 novembre 2015, stando alle anticipazioni Una Vita, che andrà in onda come sempre su canale 5.