Anticipazioni Una Vita nella trama puntata di oggi, martedì 20 ottobre 2015 Cayetana viene sorpresa

Ecco le anticipazioni Una vita, della puntata di oggi in onda il 20 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 14,10. Nella trama Cayetana continua ad avvelenare Carlota. Rita l’ha scoperta, ma è stata prontamente minacciata di morte o, nel migliore dei casi, di una denuncia alle autorità per le misfatte che in passato la sua padrona l’ha costretta a commettere.

Rita si sente combattuta, ma difficilmente dirà qualcosa in merito. Intanto dalle anticipazioni Una vita, della puntata di oggi martedì 20 ottobre 2015, capiamo Carlota soffre terribilmente, e l’intento di sua madre, che tale non può essere definita, è quello di farla star male fin quando German non farà ritorno a casa. Una volta ottenuto ciò, smetterà di somministrarle il veleno, così da far apparire la malattia frutto dell’assenza del padre, o almeno della figura paterna, essendo lui all’anagrafe suo zio.

Questi però ignora del tutto per il momento, stando alla trama riassunta dalle anticipazioni Una vita, le condizioni di Carlota, poichè è partito per trascorrere qualche giorno solo con la sua dolce metà. Ciò che Cayetana non pare capire è che lentamente Carlota sta morendo. Se continuerà così non ci sarà tempo di tornare indietro, e anche smettere di somministrarle il veleno non basterà a salvarle la vita.

Un quantitativo eccessivo, proposto per così tanti giorni, potrebbe infatti a breve creare dei danni irreparabili. Le anticipazioni Una vita, della puntata di oggi intanto ci mostrano che le signore del quartiere si interessano alla vicenda, senza riuscire a spiegarsi come Cayetana riesca a restare tanto fredda e crudele. Decide però di chiamare il medico, così da salvare le apparenze, ma questi non è in grado di capire di cosa possa trattarsi. Ovvio che in merito nessun aiuto arriva da Cayetana, che non potrebbe mai menzionare il veleno adoperato.

L’unica che potrebbe tradirla è Rita, che però è fin troppo terrorizzata dalla De La Serna, e così non prova neanche a far intuire a qualcuno cosa la donna stia davvero tramando. Maria Luisa invece si prenderà cura del testamento del suo povero padre, ma l’uomo non saprà nulla di questo ennesimo intrigo. Cosa ci riserverà di nuovo la soap? Seguite le anticipazioni Una Vita se non riuscite ad attendere le nuove puntate!