Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi lunedì 2 Novembre 2015

Stando alle anticipazioni Una Vita, nella puntata di oggi, ovvero quella di lunedì 2 novembre 2015, la trama ci farà vedere Celia in procinto di voler adottare una figlia femmina, anzi una bambina in particolare, mentre il marito sarà molto dubbioso al riguardo e preferirebbe un maschietto. Intanto, il garzone Pablo sarà sospettosamente ansioso nei riguardi di una decisione importante da prendere: accettare o meno l’offerta di lavoro in Andalusia.

Nella puntata di oggi, le anticipazioni Una vita vedono Pablo, sempre più nervoso, che andrà a trovare Leandro per informarlo sulla nuova proposta di lavoro, sperando che un suo consiglio possa fargli prendere una decisione definitiva. Ma perché tanti dubbi? Non era questo che aspettava? A frenare la decisione di Pablo è la paura di non sopportare la lontananza da Leonor. Leandro fa notare all’amico che i suoi dubbi sono rivolti verso una donna che ha deciso di sposare un altro, e che in questo momento è in luna di miele.

Continua l’ostilità di Cayetana nei confronti di Celia. Le anticipazioni Una vita ricordano che nella puntata precedente Cayetana aveva accusato Celia di essere molto egoista. Quest’ultima non fa altro che parlare della figlia che sta per adottare, non tenendo conto del dolore dell’amica che ha appena perso (ucciso) la propria.

In orfanotrofio, Felipe e Celia, sono molto agitati perché sono in cerca di un bambino da adottare. L’avvocato, dopo essersi affezionato al nipote di Rosina, Marcos, è intenzionato a scegliere tra i maschietti. Già dalla puntata del 2 novembre 2015 si nota che forti dissapori tra i due coniugi sono in procinto ad arrivare.

Niente da fare per Felipe. Le anticipazioni Una vita ci mostrano una Celia che viene colpita da una bambina molto dolce, e nonostante l’opinione del marito è determinata a diventare la mamma di quella bambina. I lineamenti del volto della neonata ricordano qualcuno di molto familiare ai telespettatori più attenti.

Riusciranno i due a trovare un compromesso? Staremo a vedere dalle prossime anticipazioni. Infatti nella puntata di Una Vita di martedì 3 Novembre i colpi di scena non mancheranno. Daremo l’estremo saluto alla piccola Carlota. Per non perdervi nessuna vicenda sui protagonisti di Via Acacias 38, continuate a seguirci.