Anticipazioni Una vita, trama della puntata di oggi 9 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Una Vita, nella trama della puntata di oggi venerdì 9 ottobre 2015, scopriamo che Claudio Castano andrà da Pablo per minacciarlo nella speranza che l’uomo rinunci alla sua Leonor. Ma perché questa reazione?

Senza dubbio, Castano è venuto a sapere della notte trascorsa dai due amanti e si è deciso a mettere fine alla loro relazione, e le anticipazioni Una Vita ce lo avevano predetto… Nel frattempo, Cayetana non si darà per vinta e tenterà di far soffrire il marito allontanandolo dalla sua piccola Carlota. Nell’episodio di oggi, inoltre, anche Fabiana dovrà fare fronte a nuovi litigi con la signora. La donna, dal canto suo, si sfogherà con Rita che, tra le altre cose, rivelerà alcuni dettagli molto interessanti della sua padrona.

Un dubbio resta insoluto: dopo la notte trascorsa insieme, Pablo e Leonor dovranno dirsi addio o la loro relazione potrà continuare? Di sicuro, i due dovranno fare fronte a non poche difficoltà. A destare scompiglio sarà anche una furibonda lite proprio durante il giorno delle nozze tra Castano e la bella Leonor. Ovviamente, Claudio non farà a meno di ordinare ai suoi uomini di sistemare la questione.

Proprio gli uomini di Castano, infatti, durante la rissa tramortiranno il fratello di Manuela che avrà tutta l’intenzione di impedire a Leonor di sposarsi. Quale sarà, dunque, la sorte del giovane? Tra gli interrogativi che incuriosiscono tutti gli affezionati telespettatori della serie TV “Una vita”, c’è anche quello riguardante il matrimonio della figlia di Maximiliano. Una cosa è certa: per scoprire quale novità in proposito è necessario attendere le puntate che andranno in onda la prossima settimana o leggere le anticipazioni Una Vita dello stesso periodo.

Nell’episodio di oggi venerdì 9 ottobre 2015, infatti, le anticipazioni Una Vita non sveleranno alcunché in merito alle nozze. La puntata, infatti, vedrà protagonista principalmente l’amore contrastato e impossibile tra la bella Leonor ed il giovane Pablo che, spinto dalla sorella Manuela, è riuscito a coronare il suo sogno d’amore. A questo punto, non resta che attendere la puntata di oggi per scoprire se Pablo riuscirà nel suo intento o se, invece, ad avere la meglio sarà proprio Claudio Castano.