Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di oggi 8 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Una vita andiamo a scoprire, nella trama della puntata di oggi, 8 ottobre 2015, cosa ha in serbo per noi la soap di canale 5, dopo aver assistito finalmente alla prima notte d’amore tra Pablo e Leonor.

A tenere banco sarà ancora la tenera vicenda che riguarda German e Carlota: l’uomo rassicurerà infatti la bambina, testimoniandole il suo affetto nonostante il padre sia Ponce. German dovrà tuttavia fare i conti, ancora una volta, con le macchinazioni ordite da Cayetana de la Serna: la donna ricorderà a Carlota che non ha alcun legame di sangue con German e, inoltre, la terrorizzerà paventando il possibile abbandono da parte di Manuela.

La piccola crederà alle parole di Cayetana o si fiderà delle continue rassicurazioni del dottore?
Intanto, dalle anticipazioni Una Vita della puntata dell’8 ottobre 2015, anche Felipe sarà alle prese col piccolo paggio Marcos: l’uomo, dopo una lunga riflessione, maturerà la decisione di adottare un bambino, ma sarà combattuto se parlarne o meno con Celia.

Felipe infatti scoprirà nella puntata di oggi di Una vita che la consorte è più propensa ad adottare una bimba, specialmente dopo essere stata conquistata dalla dolcezza della piccola Epifania. Come prenderà la donna la decisione del marito? Dal canto suo, in Celia nascerà di nuovo il desiderio di diventare mamma: per questo motivo, dopo aver scoperto di non potere avere figli, rivolgerà tutte le sue attenzioni verso Epifania.

Infine, il ‘focus’ dell’episodio di giovedì 8 ottobre 2015, stando alle anticipazioni Una vita  sarà ancora sulle tormentate vicende sentimentali di Pablo. L’uomo infatti sarà vittima delle minacce di Claudio Castano: quest’ultimo raggiungerà il garzone nelle stalle ed esigerà da lui dei chiarimenti. Castano darà in escandescenze, una volta venuto a conoscenza della ‘liaison’ tra Pablo e Leonor? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’episodio su canale 5 o leggere che cosa ci riserva la settimana dalle anticipazioni Una vita!