Una vita Anticipazioni: trama della puntata di oggi 7 ottobre 2015

Nella trama della puntata di oggi mercoledì 7 ottobre 2015, secondo le anticipazioni Una vita, vedremo German che è riuscito nell’intento di spaventare Cayetana: avendola minacciata duramente, lei, pur di fargli del male, arriverà a confessare alla piccola Carlota chi sia in realtà suo padre. Si tratta infatti di Ponce, che lei credeva essere suo zio.

Tutto ciò, come da anticipazioni Una vita, non fa che distruggere la fragile psicologia della giovane, che ora vedrà German andar via di casa, lasciando la Cayetana. Lui si creerà una nuova vita con Manuela, ma ovviamente, sapendo ormai di non essere sua figlia, teme che lui possa abbandonarla. Non sarà suo padre, ma lei lo ha creduto per tutto questo tempo, e non può fare a meno di lui nella sua vita. Intanto nell’episodio di oggi, Manuela prova a rincuorare German, il quale scoprirà che Carlota ha saputo tutta la verità da Cayetana.

Ovviamente s’infuria, nella puntata di oggi, perché sua moglie ha ben pensato di mettere in gioco la serenità di una bambina soltanto per fargli del male, e questo non può sopportarlo. Parlando con Carlota dunque la tranquillizza. Le dice chiaramente che, al di là del legame di sangue, quello che li unisce è l’amore, e di certo ciò non cambierà. Non lo perderà mai, e tanto basta a Carlota per tornare a mostrare il proprio sorriso.

Stando alle anticipazioni Una Vita, nella trama di oggi 7 ottobre 2015, Guadalupe tenta in tutti i modi di convincere Pablo a lasciar perdere Leonor, togliendosela dalla testa. Ormai lei è a un passo dal matrimonio, costretta a sposare controvoglia Claudio, che ha vinto a poker la casa dei suoi genitori. Manuela invece non può sopportare di vederlo così, e gli dice dunque di non arrendersi. Infine i due si rivedranno nella stalla, e per la prima volta si lasceranno andare a una notte di passione sfrenata.

Celia trascorrerà molto tempo con Epifania, la giovane damigella, il che ovviamente fa nascere nuovamente in lei il sogno di un figlio. Dopo quell’aborto però non può più averne. A sorpresa Felipe, vero responsabile dell’aborto, mostrerà nuovamente i suoi sentimenti per la moglie, considerando per la prima volta l’idea di adottare un figlio, realizzando il sogno della donna. Se siete desiderosi di sapere cosa accadrà leggete le anticipazioni Una vita della settimana 5-9 ottobre 2015!

Ultimo aggiornamento: mercoledì 07 ottobre 2015 ore 11.42