Anticipazioni Una Vita, trama puntata 6 Novembre 2015: Celia imbroglia Felipe !
Felipe e Celia

Le anticipazioni Una Vita annunciano la trama della puntata di oggi 6 Novembre 2015 in onda come sempre su Canale 5. Le anteprime sulla soap spagnola ci rivelano dei cambiamenti molto forti nella vita di alcuni personaggi, che sarà destinata a cambiare per sempre.
Manuela infatti si ritroverà costretta ad abbandonare il paese che ha sempre amato e German, Pablo invece deve effettuare una scelta importante che caratterizzerà il suo futuro, mentre Celia imbroglierà suo marito Felipe… il resto scopritelo continuando nella lettura !

Una Vita anticipazioni, trama puntata di oggi: Manuela lascia German !

Momenti di tensione per Manuela, che sarà protagonista di un vero e proprio dramma: a causa della situazione che si è venuta a creare, la ragazza sarà costretta ad abbandonare il paese di Acacias 38.

Tutto per merito di Cayetana, che dopo aver ucciso la figlia, fingerà di soffrire costringendo German a starle accanto: l’uomo deciderà di interrompere la relazione con Manuela, che si sentirà tradita nel profondo sia dall’uomo che tanto ha amato che dal piccolo paese.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi 6 Novembre: i dubbi di Pablo…

Pablo sarà molto incerto sul suo futuro, visto che dovrà scegliere se seguire il cuore e l’amore oppure se abbandonare tutto per trovare finalmente un lavoro.
Da una parte, il ragazzo non vede l’ora di avere del denaro in tasca, che gli verrebbe dato se accettasse il lavoro di agricoltore che lo porterà lontano da Acacias 38.

Dall’altra, vi è il cuore che batte forte per Leonor ed il solo pensiero di non poterla vedere mai più fa star male il giovane, che ancora non ha preso la sua scelta definitiva sul suo futuro.

Una Vita anticipazioni, trama puntata oggi 6 Novembre: Celia adotta una bambina

Celia sarà invece protagonista di una situazione ambigua e che potrebbe far crollare definitivamente il matrimonio col marito Felipe. I due infatti decidono di adottare un figlio ma Celia vorrebbe che la creatura fosse una femminuccia, mentre Felipe vorrebbe un maschietto. Con un piano ben congegnato e grazie alla complicità delle suore, Celia adotterà la bambina che ha visto quando le suore si recarono a casa sua, imbrogliando il marito spiegandogli che quello è un maschietto.

Le anticipazioni Una Vita ci hanno raccontato che la trama della puntata di oggi 6 Novembre 2015 sarà ricca di intrighi e dubbi oltre al fatto che molti personaggi dovranno prendere delle decisioni davvero importanti che potrebbero cambiare la loro vita !