'Una Vita' anticipazioni della puntata di oggi venerdì 30 ottobre 2015
Soap Una Vita

Le anticipazioni Una vita, la soap spagnola che, in onda dallo scorso giugno su Canale 5, sta appassionando un numero crescente di telespettatori sono pronte a rivelarci nuovi colpi di scena. Dopo l’episodio che ha visto la piccola Carlota, avvelenata con uno sciroppo da Cayetana De la Serna, spirare tra le braccia di German, ad ‘Acacias 38’ regna un’atmosfera di lutto e gli eventi precipiteranno all’insaputa dei diretti interessati. Quali saranno le reazioni alla morte della bambina? E le trame della oramai ex moglie del dottor German saranno scoperte? Ecco le anteprime che ci mostreranno quanto accadrà nella puntata in onda oggi venerdì 30 ottobre 2015.

Nell’ultimo appuntamento, come già annunciato dalle anticipazioni Una Vita, avevamo lasciato German De la Serna ancora scosso dall’accaduto e in preda ai sensi di colpa: il medico si riteneva corresponsabile della scomparsa della bambina, non essendo stato in grado di curarla. Nel prossimo episodio ritroveremo German davanti alla piccola bara bianca che accoglie il corpicino di Carlota, mentre tutti gli inquilini di ‘Acacias 38’ e i vicini di quartiere ne piangeranno la dipartita. L’uomo sarà tuttavia ancora ignaro del fatto che la morte della bimba è stata causata da Cayetana: la donna pensava che lo stratagemma avrebbe riportato a casa il marito dopo che questi era fuggito assieme a Manuela.

Anche per questo motivo, vinto dal rimorso, German deciderà di lasciare Manuela e scaccerà la sguattera in malo modo. Dal canto suo, la ragazza apparirà disperata per questo voltafaccia e mediterà di andare via per sempre da ‘Acacias 38’. Inoltre, il ‘focus’ della puntata di venerdì sarà anche sulle vicende di Celia e Felipe Alvarez-Hermoso. I due, intenzionati ad adottare un bambino, si metteranno d’accordo con un orfanotrofio per sceglierne uno.

Venuta a conoscenza della cosa, Cayetana intavolerà una discussione proprio con la moglie di Felipe, ancora all’oscuro della tremenda macchinazione della signora De La Serna. Quest’ultima infatti accuserà Celia di essere una donna insensibile, dato che la decisione della coppia non tiene conto del fatto che lei ha appena perso la sua amata bambina.

Questa è la trama della puntata che andrà in onda oggi 30 Ottobre 2015 su Canale 5 e per oggi è tutto… ma se volete restare sempre aggiornati non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto ! A presto !