Anticipazioni Una Vita, trama puntata oggi giovedì 22 ottobre 2015

Torna l’appuntamento con le anticipazioni Una Vita, la soap spagnola che dallo scorso giugno va in onda su Canale 5 e riscuote un crescente successo tra i telespettatori. Nelle prossime puntate potrebbero esserci delle clamorose novità ad Acacias 38, soprattutto a proposito delle condizioni di salute della piccola Carlota, vittima inconsapevole dell’ennesima macchinazione architettata da sua madre, Cayetana de la Serna. Ecco di seguito nella lettura la trama della puntata di oggi giovedì 22 Ottobre 2015… non perdetevela !!

Come già ci hanno mostrato le anticipazioni Una Vita precedenti, la piccola Carlota è stata avvelenata dallo sciroppo somministratole dalla donna e combatte a letto tra la vita e la morte. Nell’episodio in onda oggi German de la Serna farà la sua comparsa ad Acacias 38: dopo aver lasciato la moglie per fuggire assieme alla sguattera Manuela, verrà convinto da Pablo a tornare finalmente sui propri passi. Una volta a casa, l’uomo verrà a conoscenza della situazione disperata in cui versa la bambina e del terribile responso dato dal dottor Baños: per Carlota ci sono oramai poche speranze di salvarsi.

Dopo un momento di scoramento, il medico però deciderà di non rassegnarsi e tenterà in ogni modo di trovare una cura per la figlia di Cayetana. Proprio sulla perfida donna si concentrano le anticipazioni della puntata: la moglie di German comincerà a essere tormentata dal senso di colpa e capirà che il suo diabolico piano potrebbe avere un esito catastrofico. Per questo motivo, Cayetana sarà sul punto di confessare a German tutta la verità, svelando all’uomo di essere stata lei ad avvelenare lo sciroppo di Carlota. Tuttavia, la sua eccessiva fiducia nelle capacità del consorte di salvare la bambina la faranno desistere da questo proposito.

Intanto, nel corso della puntata assisteremo alla scenata di gelosia di Rosina che, dopo aver trovato una spilla sospetta, si convincerà che, al pari di German, anche suo marito abbia un’amante. A calmare le acque ci penserà però lo stesso Maximiliano che rassicurerà la moglie e le spiegherà che la spilla non appartiene ad un’altra donna ma è un regalo acquistato proprio per lei.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi terminano qui ma potete sempre continuare a seguirci per restare aggiornati costantemente sugli eventi e le news della soap…a presto !