Anticipazioni Una Vita, trama puntata oggi 16 ottobre 2015

Continuano le anticipazioni Una Vita sulla trama della puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015: gli intrighi di Cayetana De La Serna che, per vendicarsi dell’ex marito German, continua a somministrare del veleno alla piccola Carlota.

Già dalle anticipazioni Una Vita sulla trama della puntata di giovedì 15 ottobre 2015 la dolce Fabiana soffre nel vedere la situazione della salute della bambina, e si preoccupa per il bambino che sta per adottare, mentre German e Manuela vivono il loro idillio in attesa di andare a vivere con Carlota, dopo aver cacciato Cayetana: ma nella puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015 la trama diventa ancora più drammatica.

Infatti, stando alle anticipazioni Una Vita sulla trama della puntata di oggi, la perfida Cayetana continua con il suo orribile piano, e la piccola Carlota è sempre più abbattuta e sofferente, ma proprio mentre la donna mette il veleno nello sciroppo viene scoperta dalla nipote di Fabiana, Rita, che reagisce indignata alla terribile scena che si trova davanti.

La signora De La Serna, allora, nella puntata di oggi venerdì 16 ottobre 2015, minaccia la ragazza, urlandole contro che se non terrà la bocca chiusa sulla vicenda la farà arrestare per gli intrighi cui l’ha fatta partecipare, o, peggio ancora, la farà uccidere. All’improvviso la bambina comincia a peggiorare, e Cayetana, come se Rita non avesse visto nulla, indossa immediatamente la maschera di madre afflitta e disperata e si mette in cerca di un altro dottore cui far visitare Carlota.

Intanto Pablo, vedendo la bambina peggiorare, decide di andare a cercare il padre German e la bella Manuela, per avvisarli di quanto sta accadendo alla piccina ma, recatosi nella casa di campagna, sotto consiglio di Leandro, non riesce a trovare nessuno dei due. Intanto il dottore arrivato ad Aciacias 38 dà a Cayetana una notizia terribile sulle condizioni di Carlota, e la puntata di oggi, si chiude lasciando ai telespettatori un terribile interrogativo: Rita parlerà di quello che ha visto o starà zitta per paura delle minacce della signora De La Serna?

Per sapere cosa accadrà bisognerà attendere le nuove puntate in onda dal 19 ottobre 2015, oppure leggere le anticipazioni Una Vita sulla trama della settimana 19-23 ottobre 2015, ma è bene essere preparati: saranno più che mai drammatiche.