Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi 15 Ottobre 2015
Soap Una Vita

Le anticipazioni Una Vita testimoniano che la telenovela spagnola, a partire dallo scorso giugno, sta registrando un notevole seguito tra i telespettatori di Canale 5. Nelle puntate in onda questa settimana sono in programma alcune sorprese, in particolar modo riguardo a Celia e Felipe, oltre che in relazione a Cayetana de la Serna: andiamo a scoprire tutte le anticipazioni relative alla trama della puntata in programma giovedì 15 Ottobre e nel quale le vicende di Celia e di Cayetana si intrecceranno.

Celia, dopo aver sognato di adottare un bambino assieme al marito, comincerà ad avere dei dubbi, vinta dalla sua atavica insicurezza. La donna rimarrà infatti impressionata dalla presunta reazione avuta da Carlota dopo aver scoperto chi sono i suoi veri genitori. Aver visto soffrire la bambina farà quindi maturare in Clelia una nuova convinzione.

Il rischio che il bambino da adottare possa un giorno rivoltarsi contro di lei e Felipe è per la donna insostenibile: deciderà di parlarne al marito, ancora all’oscuro di questa nuova risoluzione ed entusiasta all’idea di diventare padre.
I due sposi decideranno così, di comune accordo, di non rivelare a nessuno la volontà di adottare un bambino, almeno fino a quando non avranno fugato ogni dubbio in merito alla questione.

Intanto, le anticipazioni Una Vita si concentreranno proprio sulla piccola Carlota: la figlia di Ponce e Cayetana avvertirà infatti degli strani dolori, provocati proprio da un veleno somministratole dalla perfida madre. Tuttavia, Cayetana giustificherà il malore della piccola spiegando che è dovuto all’assenza del padre, fuggito assieme alla sguattera Manuela anziché prendersi cura di lei. E saranno proprio le parole della nobildonna a impressionare Celia: quest’ultima, ignara dell’avvelenamento, si convincerà ancora di più della necessità di rinviare una possibile adozione.

Avrà successo la nuova macchinazione ordita da Cayetana? E cosa accadrà alla piccola Carlota? Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo puntata oppure non dovete fare altro che seguire le nostre anticipazioni Una Vita che vi terranno sempre aggiornati ! A presto !