Anticipazioni Una Vita, trama puntata oggi 13 ottobre 2015

Ecco alcune anticipazioni Una Vita, qualche indiscrezione sulla trama della puntata di oggi martedì 13 Ottobre 2015: nel corso della nuova puntata Felipe dichiarerà il suo desiderio di avere un bimbo ragion per cui parlerà a sua moglie della possibilità di adottare un figlio..

Dalle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 13 Ottobre 2015, sappiamo che a tal proposito Celia ha sempre avuto il profondo desiderio di avere un figlio, ma il marito le esporrà anche la sua preferenza di volere adottare un maschietto. La coppia si troverà in disaccordo a questo proposito? In precedenza, Celia ha perso il suo bambino, cadendo giù dalle scale e dopo aver visto suo marito in compagnia di Herminia.

La donna non ha perso soltanto il neonato che portava in grembo, ma anche la capacità di restare incinta e condurre una gravidanza. Stando alle anticipazioni Una Vita in questa nuova puntata del 13 Ottobre 2015, Felipe e Celia dovranno salutare la damigella e il paggetto, con cui hanno condiviso dei felicissimi momenti. German decide di trasferirsi nella vecchia casa in campagna, con Carlota e Manuela. Questo in seguito al fatto che sua moglie ha rivelato alla piccola che il suo verò padre è Ponce, e non lui come credeva.

In seguito a ciò, le anticipazioni Una vita ci svelano che la decisione presa da German è di cacciare via Cayetana e di andare a vivere altrove. L’uomo commetterà un grave sbaglio. Cayetana darà un potente veleno alla piccola Carlota e la bambina perderà i sensi, dopo degli acuti dolori. Per quanto riguarda le novità della storia a proposito di Pablo, il giovane inizia a chiudersi in se stesso ed è sostenuto incessantemente da Leandro.

Il tentativo non riuscito di bloccare il matrimonio tra Claudio e Leonor, infatti, lo butterà assai giù. Altre critiche di Susana verso Juliana: stavolta si tratta del cappello da vedova che la donna ha regalato alla nuora. Susana insisterà purché Juliana non cambi cappello, schernendola dinanzi a tutti. Cosa succederà? Le anticipazioni Una Vita ci rivelano qualcosa sulla trama della settimana 12-16 Ottobre 2015.