Una Vita anticipazioni: trama puntata oggi 13 Novembre 2015
Pablo

Le anticipazioni Una Vita sono puntuali come sempre a raccontarci la trama della puntata di oggi venerdì 13 Novembre 2015 in cui sembra proprio che Pablo sta per prendere una decisione inaspettata: lasciare Acacias 38! Ma non solo lui potrebbe partire perché anche la sorella Manuela e la madre Guadalupe hanno in serbo di allontanarsi dal paese e tutta l’intenzione di rifarsi una Vita altrove. Come sempre accade nelle trame di Aurora Guerra però, un problema potrebbe impedire tutti loro di partire… Pronti a scoprire tutto quello che vedremo nell’episodio trasmesso alle 14:10 da Canale 5?

Una vita puntata di oggi 13 novembre 2015: la scoperta di Manuela e il litigio tra Servante e Victor

Ed ovviamente sono le anticipazioni una vita provenienti dalle puntate spagnole a darci le risposte che vogliamo ed anche oggi la nuova puntata su canale 5 sarà caratterizzata da Manuela, che, come abbiamo visto nella trama dei giorni scorsi, dopo essere stata cacciata dalla soffitta da Cayetana, si ritrova in mezzo alla strada e incontra Justo che le offre aiuto.

La donna inizialmente aveva timore di suo marito Justo ma si è tranquillizzata subito dopo aver scoperto che Justo ha perso la memoria e non ricorda più nulla del loro passato. Nel frattempo Victor e Servante hanno avuto un litigio e il loro servizio fotografico rischia di essere compromesso!

Una vita anticipazioni, venerdì 13-11-2015: Manuela si accorge di Inocencia

Le anteprime Una Vita che riguardano la puntata di oggi, che chiude questa settimana ricca di eventi, ci raccontano che Pablo vorrà ferire Justo per gli orribili comportamenti avuti in passato con su moglie Carmen (ora Manuela) ma sarà proprio quest’ultima, aiutata da sua madre, a fermarlo ed a informarlo che ormai ha perso la memoria ed è diventato un buon uomo. Guadalupe deciderà di partire insieme a Manuela che proprio nel mentre sarà distratta dal pianto di un neonato. La ragazza infatti sentirà i lamenti di Inocencia, la bambina adottata da Celia che ha convinto Felipe che si tratti di un maschietto!

Questo ovviamente cambia tutta la trama delle prossime puntate di Una vita perchè Manuela scoprirà dai segni che lei stessa le aveva provocato che si tratta in realtà di sua figlia ormai creduta morta.

Una Vita anticipazioni trama 13-11: Pablo accetta la proposta di Bustillo.

Le anticipazioni Una Vita di oggi ci annunciano anche che Servante si renderà conto di aver sbagliato le foto del servizio fotografico e deciderà di non comunicarlo a Victor. Intanto Pablo si è convinto di trasferirsi a Cáceres per accettare la proposta di Bustillo che gli vuole offrire lavoro come allevatore di cavalli.

Il fratello di Manuela però sarà indeciso se lasciare Acacias 38 perché ci sarà qualcosa che lo terrà ancora legato al paese… non sarà a forse il ritorno di Leonor e la speranza di rivederla?

Non ci resta altro che darvi appuntamento alla prossima settimana, quando la cameriera scoprirà che Inocencia è viva. Nel frattempo per chi non riesce a stare senza, ecco le anticipazioni una vita di lunedì 16 novembre 2015 che continueranno a svelare le vicende di German, Manuela e la perfida Cayetana. Restate con noi.