Anticipazioni Una Vita, trama puntata oggi 12 ottobre 2015

Le anticipazioni Una Vita per la puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2015 riservano non poche sorprese nella trama: Cayetana litigherà pesantemente con German, il quale le intima di lasciare la casa mentre lei lo supplica di concederle qualche altro giorno con la piccola Carlota. Pablo invece subisce un colpo al cuore dovuto al fatto che, nonostante i suoi sforzi e i suoi tentativi di bloccare le nozze dell’amata, lei preferisce comunque diventare la moglie del rivale dell’uomo, Claudio Castano.

Nella trama delle anticipazioni Una Vita andato in onda il 9 ottobre 2015, Claudio Castano, dopo aver scoperto che Leonor e Pablo hanno fatto l’amore nella stalla, colpisce Pablo alla testa con l’intento di impedirgli di raggiungere la chiesa dove si terranno le nozze il giorno seguente.

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che nel frattempo, a casa di German e Cayetana, il gelo tra i due si fa sempre più forte: il rapporto tra marito e moglie diventa disastroso, e Cayetana, in preda ad una crisi isterica, se la prende con Fabiana. In seguito all’evento, Fabiana si sfoga con Rita, raccontandole i dettagli della burrascosa infanzia dell’altolocata signora, la quale ha visto morire entrambi i genitori quando era piccola.

Le anticipazioni Una Vita ci rivelano che nella puntata di oggi lunedì 12 ottobre 2015, vedremo, Cayetana verrà cacciata di casa, ma German si dimostrerà clemente e le lascerà qualche giorno da passare insieme alla piccola Carlota. L’uomo approfitta di questi giorni per ricongiungersi con Manuela nella casa di campagna, con la quale German ha intenzione di costruirsi una vita, lasciando definitivamente Acacias 38.

Nonostante il forte trauma alla testa, dalle anticipazioni Una Vita capiamo che Pablo si risveglia e corre in chiesa a fermare il matrimonio dell’amata, tentando il tutto per tutto per evitare che convoli a nozze con il rivale in amore. Il ragazzo riesce a raggiungere il luogo del matrimonio appena in tempo, ma Leonor lo respinge, dicendogli che vuole diventare la moglie di Claudio Castano.

Nonostante la rivelazione della sua amata, Pablo non si arrende e cerca di convincere la sua bella ad improvvisare una fuga d’amore con lui, coronando il loro sogno di vivere insieme. Non ci resta che rimanere in attesa con il fiato sospeso di altre nuove anticipazioni Una Vita che arriveranno prestissimo! Restate con noi!