Anticipazioni Una Vita: trama puntata oggi 11 Novembre 2015
Manuela, Una Vita

Le anticipazioni Una Vita si concentrano sulla trama della puntata di oggi 11 Novembre 2015 che andrà in onda come sempre su Canale 5. La protagonista principale dell’episodio odierno sarà Manuela che deciderà di lasciare i suo quartiere e dopo averlo fatto si imbatterà in suo marito Justo ! Intanto Celia cerca di tenere a bada le vicine non facendo vedere loro la piccola che adottato, nonostante la curiosità di quest’ultime sia tanta. Intanto la stessa Celia inizia ad avere sempre maggiore convinzione del fatto che la bambina non sia altro che la figlia di Manuela… continuate nella lettura per scoprire tutte le altre novità della puntata di oggi !

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi 11 novembre 2015: Manuela incontra Justo !

Manuela continuerà ad essere triste e disperata dopo essere stata cacciata dalla soffitta dalla perfida Cayetana, come abbiamo visto nelle anteprime sulla puntata del 10 Novembre. Questo suo stato d’anino la porterà ad abbandonare il quartiere in cui ha vissuto momenti bellissimi. Manuela, intenta a lasciare il paese, incontrerà suo marito Justo il quale, dopo aver perso la memoria, non la riconoscerà nonostante l’avesse già abbandonata dopo la morte della piccola Carlota.

Una Vita anticipazioni, puntata mercoledì 11 Novembre 2015: Celia ha adottato la figlia di Manuela ?

Nella puntata di oggi della soap spagnola vedremo Celia che inizierà a fare chiarezza sull’identità della bambina che ha adottato. La donna si renderà conto, infatti, che la bambina non è altro che Inocencia, la figlia di Manuela. Celia inoltre dovrà cercare di fare in modo che non si scopra che si tratti di una bambina e non di un bambino così come la donna ha raccontato e fatto credere a tutti. Infatti Felipe racconta ai suoi clienti che, insieme a sua moglie, ha adottato un figlio grazie anche all’aiuto delle suore dell’orfanotrofio.

Anticipazioni Una Vita, 11 Novembre 2015: Pablo contro Justo !

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano che in questa puntata saranno tanti i personaggi coinvolti nella vicende di Acacias 38. Ursula, infatti, sembrerà addirittura più perfida e cattiva di Cayetana, della quale si sta prendendo cura, assumendo dei comportamenti davvero spietati… Nel frattempo Pablo avrà modo di rivedere Justo e, pensando che sia ancora il malvagio di una volta, sarà seriamente intenzionato a fargliela pagare dandogli una bella lezione!

Queste sono le anticipazioni Una Vita riguardanti la trama della puntata di oggi 11 Novembre 2015 ma non preoccupatevi perché ci saranno nuove anteprime che ci mostreranno quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto !