Anticipazioni Una Vita: trama puntata di oggi 4 Novembre 2015
Rosina

Novità e colpi di scena dalle anticipazioni Una Vita! Nella puntata e nella trama di oggi mercoledì 4 novembre 2015, German continuerà a dimostrarsi indifferente alle attenzioni di Manuela. La donna disperata si sfogherà con suo fratello. Felipe si arrabbierà con la moglie Celia per la sua decisione di adottare una figlia femmina, ignorando la sua volontà di volere un maschio. Tutto questo mentre Maximiliano è deciso a provarle tutte per ritrovare la vecchia passione con la moglie, e Rosina sembra ricambiare.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi: Celia e Felipe in disaccordo sul sesso del bambino

Celia e Felipe continuano a discutere sul sesso del bambino da adottare. Le anticipazioni Una Vita ci dicono che l’avvocato si dimostrerà convito della sua decisione, vuole un figlio maschio per poter tramandare il suo buon cognome di generazione in generazione. Celia non sembra cedere alla sua richiesta. La donna è sempre più determinata ad avere come unica figlia solamente la piccola bambina che l’ha tanto colpita in orfanotrofio. La piccola ha una forte somiglianza con una delle protagoniste principali.

Una Vita anticipazioni, trama puntata di oggi 4 Novembre 2015: Rita vuole confessare la verità a German

Al termine del funerale della piccola Carlota, nella puntata di oggi mercoledì 4 novembre 2015, Rita incontrerà per strada German ed è intenzionata a confessargli tutto. Cayetana, che si trova in compagnia di Rosina e Celia, li vede insieme e attua un piano per non far confessare Rita. Stando alle anticipazioni Una Vita, Cayetana si avvicinerà ad un albero con su scritto il nome della figlia e inizierà a piangere disperata. German, assistendo al dolore della donna, decide di andarle incontro, interrompendo la confessione di Rita che non riuscirà a rivelare la verità sulla morte di Carlota.

Anticipazioni Una Vita: passione tra Maximiliano e Rosita !

Maximiliano è deciso a far rifiorire la vecchia passione con la moglie e non perde occasione nella puntata di oggi per dimostrare le sue attenzioni (molto allusive) a Rosina. La moglie non sembra dispiaciuta dal cambiamento di Maximiliano nei suoi riguardi e ne rimane molto colpita e lusingata. Scena dopo scena, grazie alla lontananza della figlia Leonor che in questo momento si trova in viaggio di nozze, l’atmosfera tra i due innamorati è sempre più bollente.

Per scoprire tutte le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate della soap non dovete fare altro che continuare a seguirci.