Anticipazioni Una Vita: trama puntata di oggi 9 Novembre 2015
Manuela

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano quello che succederà nella puntata di oggi lunedì 9 Novembre 2015 che sarà ricca di colpi di scena. Manuela è a pezzi per la rottura con German, Celia ha adottato una bambina senza dirlo a Felipe e si accorgerà che la piccola ha delle cicatrici sul corpo… chi è la piccola? Assisteremo all’ennesima crisi isterica di Cayetana: chi o cosa l’avrà provocata? Ecco tutto quello che succederà nella puntata una vita su canale 5.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 9 Novembre 2015: German lascia Manuela!

Le anteprime sulla soap Una Vita ci rivelano che German, nella puntata del 9 Novembre 2015, si recherà all’appuntamento segreto con Manuela, che apprende le intenzioni dell’amato di non ritornare insieme. La ragazza, profondamente delusa ed amareggiata, scoppia in lacrime e non sa più cosa fare e come comportarsi, non riuscendo a capire il motivo di questa rottura forzata. Il dottor De la Serna spiega alla bella Manuela che ogni volta che la guarda si sente in colpa, ha lasciato sua figlia da sola in casa, Carlota, abbandonandola al suo destino. La ragazza, disperata, scappa via.

Una vita anticipazioni lunedì 9 novembre 2015: Celia nasconde al marito di avere adottato una bambina 

Celia, che di nascosto di Felipe, ed accordandosi con le suore, ha adottato una tenera bambina, finge con il marito e dice che è un maschio, tentando di nascondere l’adorabile piccolina ed è sempre più nervosa. La dolcissima piccola ha affascinato Celia già dal primo incontro ed in realtà è la figlia di Justo e di Manuela, Inocencia.
Felipe, che per poco non si imbatte su Manuela, non deve avvicinarsi alla bambina, per non scoprire che è una femminuccia. Cayetana è colpita da una delle sue moltissime crisi isteriche e prega il marito e le domestiche di casa di cacciare Manuela da Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 Novembre 2015: chi è la piccola adottata da Celia?

Arriva il momento in cui Celia rimane sola con la piccola e la prende in braccio. Qualche cosa però la turba: la dolce bambina presenta delle cicatrici sul suo braccio. Chi è la piccola? In questa puntata della soap di canale 5 tutti ci renderemo conto che la piccola non è altri che Inocencia la figlia di Manuela e Justo. Non sappiamo però se anche Celia lo ha capito e che vorrà fare…
Per scoprire tutto il resto non dovete fare altro che seguire le prossime anticipazioni Una Vita, che saranno pronte a rivelarcelo…a presto!