Anticipazioni Una Vita: trama puntata di oggi 5 novembre 2015
Soap Una Vita

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano la trama della puntata di oggi 5 novembre 2015 che segna l’ingresso di un nuovo personaggio nella telenovela spagnola: Ursula, l’istitutrice di Cayetana. La soap si arricchirà di un nuovo personaggio con l’ingresso di Ursula che non piacerà a German, il quale a sua volta sarà alle prese col dolore del lutto, mentre gli altri personaggi andranno incontro a nuove vicende che in alcuni casi li porteranno ad imboccare una nuova vita, come nel caso di Rita. Ecco nel dettaglio le anteprime della trama dell’episodio di oggi

Una Vita anticipazioni: trama puntata di ieri 4 novembre 2015

Mercoledì 4 Novembre 2015 gli spettatori della soap hanno visto Celia e Felipe ancora alla ricerca di un bambino da adottare. I due non riusciranno a mettersi d’accordo su quale bimbo accogliere in famiglia, Felipe è orientato sulla scelta di un maschietto, ma Celia, che ormai si è innamorata della piccola infante, non vuole rinunciare al sogno di adottarla. Il personaggio di Manuela sarà invece preso dello sconforto e dalla tristezza per non poter consolare German che è in lutto.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata i oggi giovedì 4 novembre 2015: Rita lascia il quartiere

Rita, stanca della sua solita vita, decide di lasciare il quartiere e affermarsi come attrice andando a lavorare con una compagnia teatrale. La nipote di Fabiana abbandonerà la casa senza rivelare a German la verità sulla morte della piccola Carlota, ovvero che il suo decesso è stato causato dallo sciroppo somministratogli da Cayetana. All’origine della sua fuga ci sarà proprio l’ennesima crisi di nervi di Cayetana de la Serna.

Una Vita anticipazioni, trama puntata di oggi: l’arrivo di Ursula ad Acacias 38 e gli altri personaggi

L’arrivo di Ursula provocherà una reazione negativa in German che non legherà con la donna, la quale però si rivelerà essere d’aiuto per Cayetana che si trova ad affrontare la morte della piccola Carlota del cui decesso è responsabile. La puntata di giovedì porterà alla luce anche degli scenari nascosti del tragico vissuto di Cayetana.
Intanto il personaggio di Juliana dovrà confrontarsi con le menzogne del figlio che le aveva promesso che si sarebbe dedicato interamente allo studio.

Le anticipazioni Una Vita ci hanno raccontato la trama della puntata che andrà in onda oggi 5 Novembre 2015 su Canale… se volete restare sempre aggiornati su news, anteprime e gossip sulla soap spagnola continuate a seguirci. A presto !

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi 5 Novembre 2015: Ursula, la nuova istruttrice di Cayetana ! ultima modifica: 2015-11-05T02:00:45+00:00 da Ottavia Levantesi