Anticipazioni di

Le anticipazioni Una Vita, la soap opera spagnola, riservano per la trama della puntata di oggi giovedì 29 ottobre 2015 tante sorprese: il garzone Pablo riceverà un’offerta di lavoro davvero interessante. Il ragazzo sembrava essersi arreso all’idea di non poter più vedere Leonor, in quanto la giovane è ormai partita con Claudio Castano per la loro luna di miele.

All’improvviso Pablo riceve una proposta di lavoro da parte del signor Bustillo, allenatore di cavalli: le anticipazioni Una Vita ci rivelano che se accettasse la proposta, però, Pablo dovrebbe trasferirsi in Andalusia. Intanto anche Victor deve prendere una decisione e promette alla madre di riprendere gli studi, mentre Felipe E Clelia pensano all’adozione del loro piccolo.

Il giovane Pablo si mostrerà molto titubante: la proposta di lavoro è sicuramente ottima, quello che ha colpito il Signor Bustillo è stato il carattere del giovane garzone, sveglio ed intraprendente. Ma accettare significherebbe non poter mai più rivedere la sua amata e Pablo non si sente pronto.

Nel frattempo le Una Vita anticipazioni della puntata di oggi ci avvertono che Victor fa una promessa alla propria madre: riprenderà gli studi proprio da dove li aveva interrotti. Il volere della donna riesce dunque a smuovere il giovane, che deciderà di mettere da parte per il momento la sua grande passione per le innovazioni tecnologiche. Victor promette infatti di smontare l’automa e di dare subito grandi soddisfazioni a sua madre.

Celia e Felipe riceveranno una notizia che li renderà davvero felici: la coppia infatti, stando alle anticipazioni Una vita, potrà finalmente adottare un bambino. Ora i coniugi dovranno fare una scelta importante: e sicuramente da parte sua Felipe sarà più propenso all’adozione di un piccolo maschietto, soprattutto in considerazione del suo forte legame con il paggetto Marcos.

Continuano dunque ad intrecciarsi tutte le vicende dei personaggi della soap, in un rapido susseguirsi di emozioni e di colpi di scena. Gli appassionati possono seguire le nuove puntate e le nostre anticipazioni certi di essere sorpresi dai protagonisti.