Anticipazioni Una vita oggi, puntata 7-12-2015: Inocencia viene adottata, Cayetana si vendica di Manuela?
Cayetana De La Serna

Di Anticipazioni una vita ve ne diamo ogni giorno e anche oggi non vogliamo mancare l’appuntamento con la puntata della telenovela spagnola di canale 5 che lunedì 7 dicembre 2015 inizia una settimana ricca di episodi che muteranno la trama in continuazione.  Ne vedremo delle belle ad Acacias 38 perchè Celia continuerà a tormentare il marito Felipe riguardo l’adozione della piccola Inocencia e nel frattempo Guadalupe si dimostrerà un ottima tata e questo andrà a favore di Manuela. Inoltre vedremo che Justo continuerà il trattamento per ritrovare la memoria. Riuscirà a ricordare il male che ha fatto e a redimersi? Non so se posso ancora dirvelo ma a fine articolo ne saprete di più…

Una vita anticipazioni, puntata di oggi 7 dicembre 2015: Felipe si decide

La telenovela una vita, durante questo episodio di oggi,è incentrata sulle riflessioni di Felipe, che intuisce l’importanza dell’adozione della piccola Adriana per Celia. A questo punto, fatte le sue considerazioni, accetta di prendere con sé la bambina.

Questa decisione, che a Felipe è costata molto poiché avrebbe desiderato avere un figlio maschio, basterà a far sì che il suo matrimonio con Celia prenda la giusta direzione verso la serenità? Le nostre anticipazioni Una Vita vi potranno aiutare!

Anticipazioni Una vita trama puntata di lunedì 7-12-15: Guadalupe supera la prova

La trama una vita continua ad essere avvincente perchè gli intrecci fra le storie dei personaggi si fanno sempre più complicati. Celia trova un validissimo aiuto nella figura di Guadalupe, che si dimostra molto capace nel trattare i bambini.

Che cosa ha in mente la signora? Felipe dovrà forse aspettarsi una nuova richiesta? Questi avvenimenti e molti altri saranno suggeriti nelle prossime anticipazioni della soap Una Vita.

Una vita anticipazioni di oggi lunedì 7 dicembre 2015: Justo ritrova la memoria?

E per ultimo ma non meno importante nella trama di questa puntata una vita di oggi ci ritroviamo Justo che ha degli sprazzi di lucidità grazie al trattamento di German che inconsapevolmente sta aiutando l’uomo a ritrovare la memoria.

Riuscirà il marito di Carmen a dare un volto  e il nome di sua moglie alla donna in camicia bianca che gli è tornata in mente? E cosa succederebbe a Manuela se ciò avvenisse? Ovviamente ci siamo noi qui per soddisfare le vostre curiosità ma date tempo al tempo ed avrete tutte le risposte dalle puntate spagnole di Una vita già trasmesse oppure se proprio non riuscite a trattenervi trovate il link a fine articolo.

Come promesso eccovi le anticipazioni Una Vita in cui scoprirete che cosa succederà tra Justo e Manuela.