Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di oggi 6 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Una Vita scopriamo che nell’episodio di oggi, martedì 6 ottobre 2015, in onda su canale 5, Cayetana Infuriata per le minacce di German dirà a Carlota che l’ormai defunto Ponce non è suo padre. German è pronto a dire addio a sua moglie Cayetana una volta per tutte.

Infatti, stando alle anticipazioni Una Vita, German ha scoperto il suo vero volto, dopo che è stato svelato il suo coinvolgimento nell’omicidio del dottore. Inoltre la donna ha tentato di incastrarlo per questo delitto. Con German via, così da ricostruirsi una vita con Manuela, Cayetana non può che tentare il tutto per tutto per avere quantomeno l’ultima parola, prendendo di mira la piccola Carlota.

Lei non ha colpe, eppure viene a conoscenza della vera identità di suo padre. Non si tratta di German, bensì di Ponce, fratello ormai defunto del dottore. Lei ha sempre pensato che fosse suo zio, e sapere tutto ciò, ora che non c’è più, la distrugge.

Inoltre dalle anticipazioni Una Vita, nella puntata di oggi 6 ottobre 2015, scopre, sempre per bocca della Cayetana, che German andrà via di casa a breve, abbandonandola. Le lascia intendere che il suo addio sia relazionato alla scoperta del fatto che lei non è sua figlia. Carlota non intende perderlo, e soffrirà per questa scoperta. Si scopre poi che questa non è soltanto una vendetta della donna nei confronti di German, bensì di una mossa disperata per riaverlo in casa. Chiede infatti un favore all’ingenua Carlota.

Nella puntata di oggi 6 ottobre 2015, la bambina andrà da German e gli dice di sapere tutto, chiedendogli con le lacrime agli occhi di non abbandonarla. Vorrebbe che lui tornasse a casa, e lo pone dinanzi a una scelta, ovvero stare con Manuela e non vederla più, o tornare da Cayetana, e proseguire a vivere come fosse suo padre. German resterà scioccato nel sentire tutto questo, rendnedosi conto fin dove possa spingersi Cayetana pur di fargli del male. Non intende tornare a casa, ma dice chiaramente a Carlota che lei resta sua figlia.

Il rapporto tra i due è molto profondo, e di certo lasciare Cayetana non vuol dire lasciare lei. Intanto Pablo continuerà a pensare di far annullare le nozze di Leonor, ma viene distolto da quest’idea da sua madre. Sua sorella però, che sta vivendo il suo sogno d’amore, gli dice di non smettere di credere nel suo, lottando per Leonor fino alla fine. Le anticipazioni Una Vita comunque continuano a tenerci aggiornati per le prossime puntate… non perdetele!